annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema prelievo ATM terzi

GiuseppeAcri

GiuseppeAcri

Apprendista

In data 18/10/2019 mi reco presso un ATM dove abitualmente effettuo prelievi. 
Dopo le dovute informazioni richieste per effettuare l'operazione appare sul display dell'ATM la dicitura "Transazione annullata per problemi tecnici" ma aprendo l'app vedo che la transazione è stata effettuata ma non contabilizzata.
Chiamo il servizio clienti ING che mi dice di aspettare almeno fino a Martedì 22/10 per permettere alla banca dove mi sono recato di "contabilizzare" o meno l'operazione. 
Non avendo tale responso durante la giornata del 22/10 richiamo nuovamente il servizio clienti che mi sposta nuovamente la data a venerdì 25/10 dicendomi fosse inutile addirittura recarmi presso l'ATM dove ho effettuato il prelievo in quanto gli ATM vengono contabilizzati ogni lunedì. Oggi difatti, la situazione non cambia e mi reco ugualmente presso la banca i quali con enorme sorpresa mi dicono che solo ING può "stornare" l'operazione.
Chiamo per l'ennesima volta l'assistenza che ancora una volta mi rimanda al 27/10, domenica!
Io credo sia inammisibile una cosa del genere, non si è padroni nemmeno dei propri soldi, capisco che il problema nasce dall'ATM che ha avuto problemi ma da quest'altra parte ING impiega più di una settimana per effettuare tale operazione fregandosene altamente degli "impegni" economici di un loro cliente! SCANDALOSI!

2 RISPOSTE 2
ziolallo5150

ziolallo5150

Specialista

mi è capitata la stessa cosa qualche mese fa,presso lo sportello dove usualmente prelevo contante,mi sono recato ad un altro sportello di un'altra banca pochi minuti dopo,e li non ho avuto problemi a prelevare,quindi presumo fosse un problema tecnico dell'atm stesso....

GiuseppeAcri

GiuseppeAcri

Apprendista

Ma io capisco bene che usufruiamo di un servizio tecnologico che utilizza una connessione tra l'altro e che quindi possono esserci di questi problemi. 
La cosa grave è che ING non solo non mi ha supportato ma non ha fatto altro che rinviare la data di "storno" fregandosene, come detto nel post, degli impegni economici di un suo cliente e trattenendo la cifra per una settimana arrecandomi dei problemi e una mora tra l'altro! Ora cosa dovrei fare? Chiedere un rimborso? 
Hanno un cliente in meno! PATETICI!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?