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22/01/2021 10:24 - modificato 22/01/2021 10:24
22/01/2021 10:24 - modificato 22/01/2021 10:24
Salve a tutti, segnalo un problema tecnico.
in data 22/01/2021 17:46
in data 22/01/2021 17:46
Accidenti... vorrei poter capire il contesto di quanto tu abbia rappresentato (e dopo 7 ore e 200 utenti in media collegati credo di non essere l'unico....)
Probabilmente ho solo capito che abbia fatto bene ad ostinarmi con un telefono GSM ed a lasciare, per esposizione, ING come 5ª Banca delle 5 di cui io sia Cliente....
in data 24/01/2021 18:56
in data 24/01/2021 18:56
@alexansBROS ha scritto:
Salve a tutti, segnalo un problema tecnico.
Non so degli altri servizi che citi, ma per quanto mi concerne l'app Yolt, dopo l'iniziale Black-out dovuto all'introduzione di tutte le restrizioni all'accesso che conosciamo, è attualmente sincronizzata con i miei conti ING, tranne che per la carta di credito...
Ad onor del vero si è verificata tempo fa una sospensione della sincronizzazione, ma la cosa è fisiologica visto che l'accesso ai dati bancari di ING è TEMPORANEA e l'autorizzazione va rinnovata dopo tot tempo (mi sembra 60gg).
Il bello(BRUTTO) comunque è che gli sviluppatori di ING prima hanno cominciato a lavorare sulle API per gli altri servizi di aggregazione, piuttosto che per l'app del proprio gruppo bancario.
Roba de' Matt.
in data 24/01/2021 19:19
in data 24/01/2021 19:19
in data 24/01/2021 19:49
in data 24/01/2021 19:49
@alexansBROS ha scritto:
Non mi vanno da 2 mesi le api a me...
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>Se fai riferimento a quelle per Yolt, ti consiglio di forzare la sincronizzazione in modo che ti venga richiesta nuovamente la (ormai) consueta procedura di autorizzazione di ING.
Se la cosa non dovesse funzionare, prova a rimuovere i conti dall'app di Yolt e a rifare la procedura da zero.
A me (attualmente) funziona tutto regolarmente... tranne (come detto) i movimenti della carta di credito.
Parlo di APP su OS Android.
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Vorrei poter parlare con qualcuno o inviare segnalazione tecnica via mail come indicato dal call center ma nessuno risponde, qualcuno riesce qui ad inoltrare a chi di dovere ?
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>Guarda non so proprio che mail ti abbiano fornito, ma solitamente ING, da vera Banca OFF-line è allergica all'utilizzo della messaggistica via e-mail.
>Posso solo dirti che in passato vi era stata una "conversazione" sull'argomento che era stata seguita da @AnnaMaria_ING.
in data 24/01/2021 20:37
in data 24/01/2021 20:37
in data 24/01/2021 20:56
in data 24/01/2021 20:56
@alexansBROS ha scritto:
Il problema non é a causa di yolt o del servizio per cui chiedo l'abilitazione. Ma bensì di myaccount.ing.com che appena concedo l'autorizzazione, a conto o carta di credito va in errore indicando "si é verificato un errore" posso riprovare a eseguire la procedura di yolt o qualsiasi servizio anche 20 volte ma non va mai. É proprio il sistema di ING che risulta bloccato sul mio conto
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OK, io ti ho rappresentato solo le difficoltà che ho incontrato sul mio versante e come ho cercato di superarle... "al momento" con successo.
Se sei convinto al 200% che il problema sia lato ING... in bocca al L..eone arancione!
Buona serata.