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2 settimane fa
2 settimane fa
Da circa un mese (!!) se cerco di fare un bonifico il sistema mi risponde "impossibile effettuare questa operazione da mobile" (da web se cerco di farlo dal computer). Rivolgersi al servizio clienti.
Dopo circa 5 tentativi di risolvere in chat, finalmente trovo una persona che ha voglia di lavorare e cerca di fare lei al mio posto il bonifico.
Solo che anche lei è impossibilitata a farlo.
Quindi, giustamente, segnala il tutto al servizio tecnico.
Tutto questo per una banca on Line è assolutamente ridicolo, offensivo e anche insultante.
perchè nel caso non lo sappiate non esistono sportelli dove potete fare l'operazione visto che il problema è loro non vostro.
Vale ancora la pena tenere aperto questo conto?
Intanto vediamo quanto tempo ci mettono questi geniacci dei tecnici a risolvere il problema. Poi, tramite legale chiederò: visto che avrò interessi di mora sul ritardato pagamento e non per mia colpa, CHI LI PAGA? Forse (ma solo forse) se devono sborsare soldi avranno più cura dei clienti. Oppure anche no.....