237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema token dopo reset smartphone

RISOLTO
Ciao a tutti, ho dovuto resettare lo smartphone di mia moglie, al nuovo accesso all'app di ing diceva PIN bloccato. Abbiamo chiamato il servizio clienti per sbloccarlo e ora dopo averne inserito uno nuovo è necessario riselezionare le 3 domande. Per confermarle mi dice di accedere allo smartphone con il token attivo e di generarne uno, ma lo smartphone era quello e ora non c'è "genera token", qualcuno ha una soluzione? Grazie!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MrT 

FAQ su sito ING (chiave di ricerca <<token>> 

 

Post informativo 

 

Per ulteriori dubbi, c'è il call center (Conto Corrente > Operazioni > Altre opererazioni, oppure l'opzione Token)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@MrT 

FAQ su sito ING (chiave di ricerca <<token>> 

 

Post informativo 

 

Per ulteriori dubbi, c'è il call center (Conto Corrente > Operazioni > Altre opererazioni, oppure l'opzione Token)

Purtroppo non trovo la mia casistica, è previsto sempre come prima cosa l'accesso all'area riservata, cosa che non mi permette di fare se prima non riseleziono e confermo con il token le 3 domande. L'assistenza mi aveva detto di disinstallare e reinstallare l'app ma non ha funzionato, per quello cercavo aiuto qui
Abbiamo risolto, l'assistenza ci ha sospeso il token così abbiamo potuto riattivarlo. Potete chiudere grazie

Grazie @MrT per l’aggiornamento e per il tuo feedback, utile ad ampliare i contenuti delle nostre guide.
Buona serata,
AnnaMaria_ING