237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

Buonasera a tutti non sono pratico uso il conto come salvadanaio psono Giacomo da roma. x favore mi fate chiamare da qualcuno e 'un oretta ho parlato anche con un operatore ma mi ha rimandato a richimare lo stesso numero ho capito tramite dischetto che devo aggiornare anche il documento fatto sta che non so se ho ancora molta disponibilità sul conto e ogni mese vengono addebitate spese poi da quando hanno tolto le filiali non so come versare contanti ecc grazie
1 RISPOSTA 1

@Siberiano900  ha scritto:
Buonasera a tutti non sono pratico uso il conto come salvadanaio psono Giacomo da roma. x favore mi fate chiamare da qualcuno e 'un oretta ho parlato anche con un operatore ma mi ha rimandato a richimare lo stesso numero ho capito tramite dischetto che devo aggiornare anche il documento fatto sta che non so se ho ancora molta disponibilità sul conto e ogni mese vengono addebitate spese poi da quando hanno tolto le filiali non so come versare contanti ecc grazie

 

Nessuno ti richiamerà , se il documento di identità è scaduto o sta per scadere ne devi caricare uno nuovo ( Area personale --> Dati personali ) , il saldo del conto lo vedi entrando tramite pc o app , se vengono addebitate delle spese vi sarà una ragione conforme al tuo contratto o alla tua operatività , non è possibile versare contante quindi devi fare un bonifico ( anche dal tabaccaio ). Devi fare qualche sforzo anche tu.