237349membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema!

Possibile che avendo un problema di accesso alll'App per contattare 'sta gente esista solo la possibilità telefonica?

4 RISPOSTE 4

Ciao @TC1953 e bentornato in Community.

Tecnicamente esisterebbe anche la chat e, in ogni caso, non è detto che il call center sia in grado di fare di più di quanto sia stato finora scritto a tema "problema accesso all'App" (sei stato un po' generico).

 

Ti segnalo questo post informativo (anch'esso, però, generico) e che potresti provare, da smarphone, ad accedere al sito mobile

Questa è la mail inviata all'unico indirizzo ING reperibile, quello che serve per l'invio di documenti (letta sicuramente da qualcuno ma risposte zero, quindi probabilmente cestinata):

Buongiorno.
Mi scuso ma mi vedo costretto ad usare impropriamente questo indirizzo mail cercando di contattarvi.
Sono alle prese con alcuni problemi:
In primis non posso contattarvi telefonicamente.
Non mi è più possibile accedere alla mia area riservata con l'App, perchè a differenza di prima adesso (come da istruzioni dovrei avviare l'App e aprire la sezione Genera Token, solo che nella app che ho non è presente nessuna sezione Genera Token).
La vostra filiale di via Marconi a Bologna con accesso diretto non esiste più in quella modalità e mi sarebbe anche impossibile in questo momento recarmici.
Gentilmente vorrei essere contattato via Mail o WhatsApp ( i miei dati li avete) per risolvere il problema di accesso via App ING perchè ho realmente la necessità di accedere.
Saluti
.........................
C'è la descrizione del problena che incontto.
Ha parlato di chat, come e come si entra?

@TC1953, "ignorantemente" (non uso la App e vivo felice con un GSM) potrei ipotizzare che il tuo dispositivo non supporti l'ultima versione della App e, benché ING stessa lo sconsigli, potresti provare a rimuovere e reinstallare l'applicazione.

 

La chat appare in un rettangolo arancione in basso a destra dell'area riservata, solo nei momenti di "non intenso traffico".

Ma se non riesci ad accedere.. reputo impossibile tentare quella via..

Reinstallare l'App è stata laa prima cosa che ho tentato..
Proverò se possibile con la chat.
Altrimenti visto che ho un finanziamento in corso non pago una rata e qualcuno credo si farà vivo.... 😄🤦🏻‍♂️
Grazie di tutto