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in data
27/01/2022
23:15
- data ultima modifica
31/01/2022
17:15
autore
AnnaMaria_ING
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27/01/2022
23:15
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31/01/2022
17:15
autore
AnnaMaria_ING
in data 28/01/2022 07:39
in data 28/01/2022 07:39
Ciao @TC1953 e bentornato in Community.
Tecnicamente esisterebbe anche la chat e, in ogni caso, non è detto che il call center sia in grado di fare di più di quanto sia stato finora scritto a tema "problema accesso all'App" (sei stato un po' generico).
Ti segnalo questo post informativo (anch'esso, però, generico) e che potresti provare, da smarphone, ad accedere al sito mobile
in data
28/01/2022
12:37
- data ultima modifica
31/01/2022
17:16
autore
AnnaMaria_ING
in data
28/01/2022
12:37
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31/01/2022
17:16
autore
AnnaMaria_ING
in data 28/01/2022 13:19
in data 28/01/2022 13:19
@TC1953, "ignorantemente" (non uso la App e vivo felice con un GSM) potrei ipotizzare che il tuo dispositivo non supporti l'ultima versione della App e, benché ING stessa lo sconsigli, potresti provare a rimuovere e reinstallare l'applicazione.
La chat appare in un rettangolo arancione in basso a destra dell'area riservata, solo nei momenti di "non intenso traffico".
Ma se non riesci ad accedere.. reputo impossibile tentare quella via..
in data 28/01/2022 13:58
in data 28/01/2022 13:58