annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Suono Notifiche Push App ING

Highlighted
antonioz

antonioz

Specialista
Buongiorno, finalmente (spero) le notifiche hanno iniziato a funzionare a dovere, e arrivano abbastanza tempestivamente!

Unico problema che continuo a riscontrate è il mancato suono di avviso alla ricezione della notifica (praticamente arrivano in silenzioso).

Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?
Dispositivi Apple.

Ciao 👋🏼

PS: ho controllato le impostazioni, ho cancellato e reinstallato l’app più volte, anche su più dispositivi Apple (iPad compreso).
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Semprecurioso

Semprecurioso

Apprendista

Anche a me non arrivano in silenzioso (iPhone SE, iOS 12.1.4).

Sarà che l'app è fatta così oppure trattasi di un bug? 

Highlighted
antonioz

antonioz

Specialista
È un problema! Non credo sia fatta così... credo piuttosto sia un GROSSO BUG, che nessuno ha segnalato o sollevato il polverone.
Come faccio a sapere se qualcuno usa la mia carta se quando mi arriva la notifica è in silenzioso? Devo stare ogni tot a controllare il telefono? Mi sembra assurdo!
Vabbè speriamo risolvano presto questo problemONE!
Moderatori per favore prospettate il problema a chi dovere! Grazie e buona serata!
Highlighted
antonioz

antonioz

Specialista

Buongiorno, qualcuno con telefono iPhone ha riscontrato il mio problema e di @Semprecurioso?

 

Highlighted
vittocecco

vittocecco

Esperto

@Semprecurioso  ha scritto:

Anche a me NON arrivano in silenzioso (iPhone SE, iOS 12.1.4).

 

Scusa @Semprecurioso ma a @antonioz arrivano in silenzioso mentre tu dichiari che NON arrivano in silenzioso, quindi sembra che a te il suono venga emesso...

Highlighted
Myshkin57

Myshkin57

Apprendista

a me (Android 6) hanno sempre funzionato, ma sempre silenziosamente; di fatto, la modalità push era bellamente ignorata

 

ero giunto alla conclusione che fosse un bug che le rendeva inutili: che senso ha dover aprire ogni volta la app, fare il login e solo a quel punto vedere le notifiche?

 

onestamente pensavo che il problema fosse da addebitare al mio telefono o alla mia versione di Android, ma in realtà potrebbe essere anche della app ING

 

Corrado

Highlighted
antonioz

antonioz

Specialista
Sicuramente è un problema di chi ha progettato ING e non dei nostri smartphone! Anche perchè è impossibile che personalmente su 3 dispositivi, a neanche uno funziona il suono delle notifiche per quest’app!

Speriamo ci siano altre testimonianze, in modo da alzare l’alert di attenzione al problema!

@moderatori avete consigli da darci?
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

vi ringrazio per le segnalazioni.

Ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Highlighted
antonioz

antonioz

Specialista

Grazie! Attendiamo fiduciosi! Smiley Felice

Highlighted
Ing_Giancarlo

Ing_Giancarlo

Apprendista

Anche io ho questo problema e vorrei tanto che ING lo risolvesse, altrimenti siamo indotti a pensare che la cosa sia voluta, per farci scegliere le notifiche via SMS che, a differenza di tante altre Banche online, in ING sono ancora a pagamento al costo di ben 0,20 € !!!