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in data 21/04/2021 15:45
in data 21/04/2021 15:45
Salve, da ieri non riesco ad accedere all'applicazione del cellulare. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Sui numeri per il servizio clienti non trovo il modo di parlare con la banca.
Ho provato ad accedere anche dal computer ma per completare l'accesso devo usare il cellulare che come ho detto non mi funziona, quindi non so come entrare.
in data 21/04/2021 19:37
in data 21/04/2021 19:37
21/04/2021 22:10 - modificato 21/04/2021 22:11
21/04/2021 22:10 - modificato 21/04/2021 22:11
@F2431524 hai provato a reinstallare l'applicazione di ING sul cellulare?
o è il cellulare proprio che non funziona?
in data 21/04/2021 22:43
in data 21/04/2021 22:43
Ciao, ti ringrazio per la risposta anch'io ho provato dal computer ma avevo collegato l'accesso tramite il cellulare e quindi quando provo a entrare col computer per proseguire all'accesso devo usare per forza il cellulare ed è questo che non mi funziona.
in data 21/04/2021 22:45
in data 21/04/2021 22:45
Ciao, ti ringrazio per la risposta avevo provato a reinstallare l'applicazione ma quando clicco sull'applicazione entra per un secondo e mi butta fuori.
21/04/2021 22:58 - modificato 21/04/2021 23:03
21/04/2021 22:58 - modificato 21/04/2021 23:03
@F2431524 Quindi il cellulare funziona!
Hai magari appena aggiornato il browser del cellulare?
in data 21/04/2021 23:07
in data 21/04/2021 23:07
Avevo fatto un aggiornamento una settimana fa, l'applicazione non và da ieri, oggi ho visto che dovevo fare l'aggiornamento dell'applicazione, ma dopo che l'ho fatto non è andato ugualmente
in data 21/04/2021 23:15
in data 21/04/2021 23:15
@F2431524 Prova a disinstallare l'app di ING e poi reinstallala.
E' successo anche a me un mesetto fa e ho fatto così.
Poi ha funzionato. Magari qualcosa nell'aggiornamento è andato storto.
in data 21/04/2021 23:19
in data 21/04/2021 23:19
@F2431524 P.S. Un suggerimento quando vuoi rispondere a quacuno inizia sempre il messaggoi cliccando rispondi e digita @ e vedrai che ti escono i nomi di quelli che stanno interagendo con te nel quesito e scegli a chi vuoi rispondere.
in data 22/04/2021 14:41
in data 22/04/2021 14:41
@Rubby ti ringrazio per i consigli. Ho disinstallato e reinstallato di nuovo l'applicazione.
Quando provo entrare nell' applicazione del cellulare metto i dati e mi esce scritto di usare dispositivo su cui ho attivato il token e di accedere alla all'area genera token, ma col cellulare non mi fa accedere perché continua a scrivere questo messaggio