237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi applicazione ing direct

Salve, da ieri non riesco ad accedere all'applicazione del cellulare. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

Sui numeri per il servizio clienti non trovo il modo di parlare con la banca.

Ho provato ad accedere anche dal computer ma per completare l'accesso devo usare il cellulare che come ho detto non mi funziona, quindi non so come entrare.

 

 

14 RISPOSTE 14
Ciao, detto che io non ho scaricato l'app, quando entro, lo faccio dal sito, tramite cell o computer. Ma anche entrando dal computer il cellulare non mi serve. Codice cliente e data di nascita, poi codice segreto. Il cellulare mi serve quando devo telefonare al call center, xke arriva un codice sicurezza da inserire.

@F2431524 hai provato a reinstallare l'applicazione di ING sul cellulare? 

o è il cellulare proprio che non funziona?

Ciao, ti ringrazio per la risposta anch'io ho provato dal computer ma avevo collegato l'accesso tramite il cellulare e quindi quando provo a entrare col computer per proseguire all'accesso devo usare per forza il cellulare ed è questo che non mi funziona.

Ciao, ti ringrazio per la risposta avevo provato a reinstallare l'applicazione ma quando clicco sull'applicazione entra per un secondo e mi butta fuori.

@F2431524 Quindi il cellulare funziona!

Hai magari appena aggiornato il browser del cellulare?

Avevo fatto un aggiornamento una settimana fa, l'applicazione non và da ieri, oggi ho visto che dovevo fare l'aggiornamento dell'applicazione, ma dopo che l'ho fatto non è andato ugualmente

@F2431524 Prova a disinstallare l'app di ING e poi reinstallala.

E' successo anche a me un mesetto fa e ho fatto così.

Poi ha funzionato. Magari qualcosa nell'aggiornamento è andato storto.

@F2431524 P.S.  Un suggerimento quando vuoi rispondere a quacuno inizia sempre il messaggoi cliccando rispondi e digita @ e vedrai che ti escono i nomi di quelli che stanno interagendo con te nel quesito e scegli a chi vuoi rispondere.  

@Rubby  ti ringrazio per i consigli. Ho disinstallato e reinstallato di nuovo l'applicazione.

Quando provo entrare nell' applicazione del cellulare metto i dati e mi esce scritto di usare dispositivo su cui ho attivato il token e di accedere alla all'area genera token, ma col cellulare non mi fa accedere perché continua a scrivere questo messaggio 

1. Avvia l'App di ING, apri la sezione Genera Token ed inserisci il Codice Operazione di 8 caratteri che vedi qui sotto.
2. Inserisci il Codice Token di 6 cifre che hai generato nell'App ING