237769membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi applicazione ing direct

@F2431524scusami ma oggi non ho avuto tempo di guardare la comunity la guardo solo ora!

l'applicazione sul cellulare allora non ti riconosce? Non esce il tuo nome

Tu il token l'avevi già giusto?

Le tre risposte alle tre domande le avevi gia impostate per attivare il token?

Se hai tutti i dati e le risposte o pin dovresti provare con un altro device, tablet o cellulare.

Per me quando hai aggiornato il browser del cellulare, ti ha modificato qualcosa.

Io ogni tanto quando non ho il cellulare uso il tablet e mi chiede se voglio cambiare il dispositivo perché sul tablet non è attivato il token se dico di sì, ING mi manda un codice di 6 cifre con SMS sul cellulare lo inserisco e proseguo,poi ING ti chiede di rispondere ad una delle tre domande che avevi impostato all'attivazione del token e si attiva il tutto.

Se non va è meglio che chiami il call center 800717273

 

@Rubby figurati mi stai pure aiutando.

No non esce il mio nome, avevo già il token ma dopo che ho disinstallato e reinstallato l'applicazione mi sta facendo rifare tutto da capo e visto che non trovo "attiva il token" ho provato a chiamare il servizio clienti dove c'è il messaggio vocale dove dice può succedere ed è solo un momentaneo problema tecnico, quindi spero che si risolva in caso contrario provo a fare come hai detto tu attivandolo sul tablet.

Ieri si era spento anche il cellulare e non si accendeva più e su internet ho trovato il modo per riavviarlo forzatamente e che può succedere anche per gli aggiornamenti che si fanno, quindi penso che sia dipeso da questo.

Ok! Speriamo che sia quello l'inghippo.
Comunque quando era successo a me non andava solo l'applicazione di ING ma anche altre app tra cui il norton antivirus che ho.
Allora ho chiamato anche l'assistenza di norton e loro mi hanno suggerito cosa fare x togliere il problema creato dopo l'aggiornamento del browser.
Ciao

@Rubby a me per ora è l'unico che non và, oltre al fatto che si è spento il cellulare. Grazie mille. Ciao

@Magic22 grazie mille per l'aiuto. Ciao