annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Movimenti

RISOLTO
Ciaravololuca

Ciaravololuca

Apprendista

Salve, vorrei avere un informazione, non so se sto sbagliando qualcosa io nei miei conti e vorrei illustrarvi le mie perplessità.

Sabato 14/09 ho speso circa 100 euro per spese varie con la carta di debito. Detto questo, Lunedi mattina ho depositato 150 euro alla cassa automatica della sede ING di Cagliari. Solo oggi ho notato che mi sono stati addebitate sul conto le operazioni eseguite Sabato. Premetto che secondo i movimenti della carta, nell'ultima operazione prima dei 100 euro spesi, avevo 200 euro in contabile. Dunque, se io avevo 200 euro, e il movimento successivo è di 100 avrei dovuto avere 100 euro + altri 150 depositati Lunedi mattina. ovvero 350 euro, cifra che effettivamente risultava nel saldo contabile dopo il deposito, mentre stamattina mi ritrovo 250 euro, come se mi avessero addebitato nuovamente quei soldi. Qualcuno sa se sto sbagliando io o effettivamente c'è qualcosa che non va?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto
Soluzione

a casa mia:

200 - 100=100

100+150=250

poi boh..

REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Ciaravololuca 200 eu presenti - 100 eu ritirati + 150 eu versati = 250 eu . Mi pare corretto il saldo.

Tu scrivi 'avrei dovuto avere 100 euro + altri 150 depositati Lunedi mattina. ovvero 350 euro' --> no , ovvero 250 eu ( non 350 eu ).