annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con accredito stipendio

RISOLTO
DR9

DR9

Apprendista

Idem... 12:45, e ancora nessun accredito. Pazzesco.

da92

da92

Apprendista

Ciao,

anche io e la mia collega non abbiamo ricevuto ancora nulla, di solito lo stipendio ci è sempre stato accreditato in mattinata. E' la prima volta che ci troviamo in una situazione simile.

Speriamo l'accredito venga fatto in giornata.

RiccardoS

RiccardoS

Apprendista

Concordo, stipendio ancora non pervenuto e se c'è una cosa in cui ING è sempre stato imbattibile rispetto agli altri è sempre stato l'orario di accredito dello stipendio (almeno per me e moglie): in oltre 5 anni, mai andati oltre le 8.30 di mattina, spesso anche prima...

Avranno qualche problema con questo tipo di bonifici, checché ne sappia il call center...

amacchi54

amacchi54

Apprendista

Stesso problema!!!!!! Ho anche telefonato, ma gli operatori si dicono ignari di problemi in particolare.  Speriamo la situazione si sblocchi al più presto.  Considerate che il bonifico per me è stato fatto giovedì mattina con valuta odierna.

simonebva

simonebva

Apprendista

salve,

non mi è stato ancora accreditato lo stipendio. Mai successo prima che non mi venisse accreditato entro le 9 del 27.

Come mai?

hiatt

hiatt

Apprendista

ciao, posso dirti che sta succedendo la stessa cosa anche a me.

Saruka

Saruka

Apprendista

Noto che come me molti oggi non hanno la disponibilità dello stipendio sul conto ING. Si potrebbe sapere com'è possibile che non sia stata data comunicazione dall'istituto stesso, di un problema simile?

Per la puntualità nel ricevere gli accrediti molti pianificano rate o spese. 

Risolvete subito! 

Grazie

RiccardoS

RiccardoS

Apprendista

Stipendi accreditati. Smiley Strizza l'occhio

hiatt

hiatt

Apprendista

ciao, mi associo alle altre segnalazioni. ad ora nulla mentre nei mesi precedenti già l'accredito era visibile verso le 8. 

nella mia sede tutti hanno ricevuto regolarmente l'accredito ( su altri ist di credito).

Lorenzo_72

Lorenzo_72

Apprendista

ore 14.07, per il momento nessun accredito.... e ovviamente nessuna comunicazione da ING