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in data 08/09/2021 19:15
in data 08/09/2021 19:15
Buonasera,
da qualche giorno ho problemi con l'app: mi fa accedere e posso autorizzare le operazioni tramite token, ma non mi fa vedere nè il mio saldo nè le mie carte di debito e prepagata. Quando vado nella voce "conto corrente arancio" mi esce una schermata che mi invita ad aprire un conto corrente come se non lo avessi già, stessa cosa per la prepagata. La carta di debito non c'è nemmeno tra le voci. In poche parole sembra che io non sia titolare di nessun conto, però mi fa accedere e autorizzare le richieste.
Dal sito, invece, mi fa vedere tutto regolarmente.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Ho provato a chiamare ma non riesco a parlare con un operatore.
in data 08/09/2021 19:19
in data 08/09/2021 19:19
@Yannick hai provato a disinstallare la app e a ricaricarla ?
in data 08/09/2021 19:26
in data 08/09/2021 19:26
Si.
Ho provato anche a scaricarla sul Tablet, ma mi da ancora problemi.
Una volta inserito codice cliente e data di nascita la prima cosa che vedo è l'annuncio sul phishing e un punto esclamativo con scritto controlla e aggiorna i tuoi dati su ing.it. Vado su ing.it e non ho nulla da aggiornare, anche perché nell'area personale del sito funziona tutto correttamente. Sai per caso dove posso parlare con un operatore?