238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la app

Da giorni non accedo alla app, ho eliminato e riscaricato , inserisco i dati e mi dice sessione scaduta. Non so più cosa fare
5 RISPOSTE 5

@Arma960  ha scritto:
Da giorni non accedo alla app, ho eliminato e riscaricato , inserisco i dati e mi dice sessione scaduta. Non so più cosa fare

***

 

In primis va verificato che non vi sia stato qualche aggiornamento dell'app che abbia comportato una incompatibilità con il sistema operativo del telefono (IOS o Android).

In secondo luogo l'errore di "sessione scaduta" si verifica (solitamente) andando all'estero con variazione di fuso orario!

 

La soluzione abbastanza semplice è quella di rimettere l'orologio del telefono sul fuso orario di Roma.

Buonanotte (qui sul fuso orario italiano) Smiley Molto-felice

Buongiorno, ho disinstallato la app ed ho aggiornato il sistema operativo osx. Il fuso orario è impostato correttamente ma continua ad apparire la schermata "sessione scaduta". In chat si dialoga inutilmante con una id digitale, al telefono non rispondono causa traffico, non accedendo all'app sono bloccato anche con il computer perchè non posso accedere senza generare il codice......

Ciao @Arma960,

ti ho scritto in privato.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ho finalmente risolto. Il problema del mancato accesso derivava dal VPN che causava un conflitto, con la VPN spenta accedo normalmente

@Arma960  ha scritto:
Ho finalmente risolto. Il problema del mancato accesso derivava dal VPN che causava un conflitto, con la VPN spenta accedo normalmente

 

****

Ti ringrazio a nome della Community per questo riscontro...

 

Da ora in poi l'errore "sessione scaduta" ha un'altra possibile causa.. Smiley Molto-felice