Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/11/2020 15:24
in data 04/11/2020 15:24
Ciao a tutti, ma capita anche a voi che l'app non dia alcun problema ad autorizzare il login al sito ma poi, quando si tratta di autorizzare un bonifico, il 50% delle volte (o anche più) restituisce un generico messaggio di errore invitando a riprovare? Ogni volta poi devo ricorrere alla generazione del token.. ma non capisco perché...
in data 05/11/2020 11:18
in data 05/11/2020 11:18
@triturus sembrerebbe che il tuo problema non sia condiviso da altri e forse è qualcosa di personale. Una telefonata al Call center potrebbe essere d'aiuto.
in data 05/11/2020 12:35
in data 05/11/2020 12:35
Giorni fa avevo chiamato il call center e mi avevano detto che era un problema temporaneo... ma evidentemente così non è. Mi sa che nemmeno loro hanno capito granché. Riproverò a chiamarli... magari stavolta ne trovo qualcuno più ispirato :-D