Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2024 20:12
in data 12/09/2024 20:12
Buonasera,
ho cambiato telefono e non riesco più ad abilitare il token sul nuovo cellulare mi arriva otp vado avanti e mi dice problema di comunicazione.
provato su tre dispositivi diversi con connessione internet diversa nulla..
Ma è possibile una cosa del genere?
boh
in data 13/09/2024 09:52
in data 13/09/2024 09:52
@Maxca Purtroppo tante sono le probblematiche quando una cambia il cellualre ...😡
Se non hai ancora visto la descrizione di cosa fare (ecco il link dove leggerlo) magari ti potrebbe dare alcune informazioni. Come esempio vengono citate le "domande di sicurezza", che se non le avessi già impostate, sarebbero un problema in cui la procedura è "fare una telefonata". Oppure anche il sistema operativo del cellulare può essere un problema ... magari sul tuo nuovo cellulare c'è una "differenza" del sistema?
Infine, a volte, occorre aspettare il "giorno dopo" (quindi magari oggi potrebbe andare bene).
in data 13/09/2024 11:01
in data 13/09/2024 11:01
chiamato l'assistenza mi ha disattivato il vecchio token ho riprovato ma nulla.
sono bloccato e non posso più accedere al mio conto oggi devo fare dei bonifici urgenti bloccato.
Purtroppo credo che rimarrò fermo così per molto tempo
in data 13/09/2024 12:34
in data 13/09/2024 12:34
Ciao @Maxca,
se hai già inoltrato una segnalazione tramite il Servizio Clienti riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 16/09/2024 15:21
in data 16/09/2024 15:21
Purtroppo sono ancora fermo e devo usare il conto corrente per lavoro..