237355membri
148436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di stampa

Buongiorno,

premetto che la stampa da effettuare è virtuale, cioè lanciata la stampa il browser stampa il documento come file PDF.

Detto questo, quando provo a fare una stampa di un operazione nell'elenco movimenti (es. un pagamento effettuato 10 gg fa), mi esce la schermata centrale con il riepilogo dati ed il tasto stampa in basso a destra.

Il problema è che quando clicco su quel pulsante si apre istantaneamente una finestra web, che teoricamente dovrebbe essere la pagina da stampare e salvare come file. La chiusura è immediata e non c'è risultato di stampa.

Vi chiedo, potrebbe essere un problema di browser ?? (sto usando EDGE), qualche script necessario che non va ???

 

3 RISPOSTE 3

Le tue supposizioni potrebbero essere giuste: prova con un altro browser (con Chrome tutto ok)

Gabriele  lo stavo già facendo Smiley Felice, ti confermo che è ok, con CHROME funziona.

Vorrei chiedere agli addetti ai lavori .... è risolvibile questo inconveniente ? cioè non mi sembra il caso che per fare una stampa in PDF devo fare il giro dei browser e vedere quello che funziona.

Almeno una nota da qualche parte dove indicate il browser ottimizzato per la pagina WEB.

 

Grazie Gabriele

 

[RISOLTO]

Abbiamo altri quattro detective impegnati sul caso ( Il grande Lebowsky )