228468membri
133731post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi procedura richiesta fido

Buongiorno a tutti

questa mattina ho provato tre volte ad effettuare la richiesta del fido

ma una volta compilato il form e inserito il codice token ricevo un messaggio

di errore:
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING DIRECT ti preghiamo di riprovare più tardi

Avete suggerimenti?

6 RISPOSTE 6

Consigli? Dipende dalla tua esigenza...

1) attendere

2) call center

3) eterobancarietà / bigamia bancaria

Ho richiesto assistenza telefonica ed un operatore molto gentile ha effettuato l' operazione di richiesta fido per mio conto.

Il problema sembrava venire da Firefox che generava un errore dopo aver inserito il codice token.

Ora però dovrei firmare e spedire il modulo di richiesta per posta.

Il punto è che non riesco a trovarlo.

L' operatore mi ha detto di andare dal mio profilo sotto conto corrente arancio su  documenti e contratti nella sezione moduli.

Trovo però solo la sezione moduli ma all' interno il modulo non c'è.

Qualcuno può dirmi gentilmente il percorso corretto ?

Grazie

Per quanto gentile, credo che l'operatore non abbia pensato che il modulo si dovrebbe generare al termine della procedura di richiesta del fido ed avendola inoltrata tramite lui, probabilmente l'infallibile informatica di ING non ha effettuato questo passaggio.

Premesso che la sezione "documenti e contratti" non esista, ma solo "informazioni conto/moduli/muduli utili", tra questi (almeno nella mia area riservata) non appare alcuna documentazione inerente il fido, che ai miei tempi era offerto di base a 1.000 euro e che poi ING mi abbassò unilateralmente a 500.

Domani ricontatta ING e senti se te lo possono spedire via mail.

Ciao Gabriele,

questa mattina ho richiamato Ing Direct  e l' operatore mi ha detto di attendere perchè il modulo mi verrà recapitato per posta elettronica (?) .

Per il fido onestamente non penso di utilizzarlo (visto il tasso) ma è solo per aver maggiore tranquillità in caso di imprevisti.

Se me lo danno bene altrimenti non importa.

Grazie  per il gentile aiuto.

Giorgio

Prego @pangrazio.

Io NON l'ho mai utilizzato ma posso capire che a volte sia meglio pagare il 7% (annuo pro die di sconfinamento) che fare un finanzamento di poche centinaia di euro.

Ciao.. Anch'io ho questo problema.. Tu sei riuscito a sistemare la situazione?? Grazie

Tutorial

Sondaggi

Cosa ti piace di più del nuovo look di Community?