Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Vorrei aggiungermi a quanti hanno segnalato la mancanza di notifiche push. Nel mio caso, poi, al danno si aggiunge la beffa: Oggi mi sono stati addebitati € 0,20 per invio delle notifiche. Quindi, non solo non ho mai attivato notifiche a pagamento, non mi arrivano da mesi quelle gratuite e mi addebitate anche un costo per un servizio mai richiesto ed in ogni caso mai ricevuto. Sapete che questa si chiama frode?
2 settimane fa
2 settimane fa
Confermo anche io, non ricevo notifiche push da un bel po e mi sono anche trovato, con data 30 aprile, un addebito di 0,20 per un servizio di alert che non solo non funziona ma che non ho mai richiesto e che in effetti non risulta attivo nelle impostazioni
2 settimane fa
2 settimane fa
A questo punto dobbiamo effettuare formale reclamo c/o ING e chiedere la restituzione di € 0,20. E' una frode e se ING non mi restituirà il mal torto non esiterò ad adire vie legali. Fammi sapere tu come intendi procedere.
2 settimane fa
2 settimane fa
Nulla provato l'impossibile prima da app e poi da sito , nulla è cambiato. Direi davvero un pessimo servizio visto che sta storia va avanti da mesi ormai!
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ma era primo maggio 2024? o 2025?
Qui ancora niente mail o notificihe per movimenti in entrata. E quelli in uscita arrivano dopo 20 minuti
2 settimane fa
2 settimane fa
non arrivano più da circa due settimane
2 settimane fa
2 settimane fa
Idem. Non ricevo più notifiche push da qualche settimana anche se risultano regolarmente arrivate.
ci sono novità sulla risoluzione?
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
È quasi un mese e mezzo che io non ricevo più nessuna notifica alert ed email sul mio conto e carte o aperto varie segnalazioni sian in chat che al telefono che non rispondono più ho provato a disinstallare l'app a rimpostrare le nuove impostazioni su alert ma nulla mi da sempre errori non so più cosa fare qualcosa da qualcosa in più per cortesia? @AnnaMaria_ING