238373membri
150042post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Buongiorno ho aperto il conto corrente arancio da qualche giorno, ed effettuando dei bonifici mi sono accorto che non ricevo le notifiche

Vorrei aggiungermi a quanti hanno segnalato la mancanza di notifiche push. Nel mio caso, poi, al danno si aggiunge la beffa: Oggi mi sono stati addebitati € 0,20 per invio delle notifiche. Quindi, non solo non ho mai attivato notifiche a pagamento, non mi arrivano da mesi quelle gratuite e mi addebitate anche un costo per un servizio mai richiesto ed in ogni caso mai ricevuto. Sapete che questa si chiama frode?

Confermo anche io, non ricevo notifiche push da un bel po e mi sono anche trovato, con data 30 aprile, un addebito di 0,20 per un servizio di alert che non solo non funziona ma che non ho mai richiesto e che in effetti non risulta attivo nelle impostazioni 

A questo punto dobbiamo effettuare formale reclamo c/o ING e chiedere la restituzione di € 0,20. E' una frode e se ING non mi restituirà il mal torto non esiterò ad adire vie legali. Fammi sapere tu come intendi procedere.

Nulla provato l'impossibile prima da app e poi da sito , nulla è cambiato. Direi davvero un pessimo servizio visto che sta storia va avanti da mesi ormai!

Anch'io mi sono accorto di avere l'opzione 0.20€ attiva , ma lo non avevo richiesto

Ma era primo maggio 2024? o 2025?

 

Qui ancora niente mail o notificihe per movimenti in entrata. E quelli in uscita arrivano dopo 20 minuti

non arrivano più da circa due settimane

Idem. Non ricevo più notifiche push da qualche settimana anche se risultano regolarmente arrivate. 

ci sono novità sulla risoluzione?

È quasi un mese e mezzo che io non ricevo più nessuna notifica alert ed email sul mio conto e carte o aperto varie segnalazioni sian in chat che al telefono che non rispondono più ho provato a disinstallare l'app a rimpostrare le nuove impostazioni su alert ma nulla mi da sempre errori non so più cosa fare qualcosa da qualcosa in più per cortesia? @AnnaMaria_ING