240689membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi token e conto arancio

Salve a tutti mi trovo con dei problemi con il mio conto arancio. Ho cambiato il numero di telefono del mio conto messo in apertura dopo li ho iniziato ad avere dei problemi. Un giorno Accedo all app e mi chiede di impostare il token cosa xhe faccio e completo con successo ma ahimè dopo 5 secondi della fine della procedura m esce la schermata che è impossibile completare l operazione che stanno facendo delle verifiche di identità e xhe non è possibile farlo prima dei prossimi giorni, prima d questo richiedo il conto corrente arancio per poter usufruire della carta virtuale anche qui completo i questionari adesso mi richiede il bonifico di verifica non so se e una procedura giusta e sia normale dopo essermi già verificato. Terzo non mi è permesso richiedere niente di niente nella mia area riservata perché mi dice che se sono già cliente allora c'è un errore di sistema di riprovare più tardi, io non capisco perché tutto questo. Vorrei avere dei chiarimenti se è possibile e saper cosa fare sopratutto perché io sono fuori per lavoro e non esiste nessuna filiale ing in tutta la regione.
1 RISPOSTA 1

Ciao @Renatonepuglisi.,

se riscontri ancora difficoltà nell'accedere alla tua Area Riservata puoi richiedere assistenza al Servizio Clienti contattando i numeri 800 71 72 73 da rete fissa o +39 02 999 6789 da cellulare e dall'estero. 

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale alternativo di assistenza . 

 

Considera che nel caso di variazione del proprio recapito telefonico, per motivi di sicurezza l’attivazione del Token può essere richiesta dopo alcuni giorni a seguito dell’avvenuta verifica e modifica del recapito telefonico.

Quanto invece all’apertura di Conto Corrente Arancio, ti confermo che per i clienti già identificati, la completa attivazione del conto e la sua resa operativa richiede un primo versamento proveniente da qualsiasi conto corrente oppure tramite un giroconto da Conto Arancio, se si è titolari di un conto deposito.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING