annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi versamento

Giuliafischi

Giuliafischi

Apprendista
Salve ho una situazione davvero aucinante e vorrei avere una tempistica. Ho effettuato un versamento di 1080€ allo sportello h24 ATM a brescia. Al momento dell'erogazione dello scontrino leggo che due banconote da 50€ dovevano essere fottoposte ad ulteriore verifica. Entro in banca e chiedo e mi viene detto che il giorno seguente avrei avuto i miei soldi. Questo da venerdì non é ancora successo. Ho sollecitato telefonicamente due volte e mi hanno detto ambedue le volte che non sapevano i tempi di acconto dei miei soldi. Poi mi hanno parlato di 72 h lavorative già trascorse. Sto pensando di denunciare nelle sedi opportune.
7 RISPOSTE 7
carlobarb

carlobarb

Specialista

Ciao @Giuliafischi, questo è un forum di utenti come te, quindi non possiamo aiutarti direttamente.

ciò che ti posso consigliare è tenere la situazione sotto controllo contattando il servizio clienti (029996789), sperando si risolva a breve la situazione

Giuliafischi

Giuliafischi

Apprendista
Si grazie é quello che sto facendo. Ma volevo sapere se qualcun altro ha avuto una situazione simile che mi possa dire in quanto tempo ha risolto? E se mi devo muovere anche in altri modi oltre al contatto e sollecito telefoni o
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Giuliafischi 

con ING va (quasi) tutto bene finché non ci siano problemi.

La tua situazione è differente dalle solite problematiche con gli ATM in caso di versamento in Filiale e mi auguro che le tempistiche non siano le stesse...

Aggiornaci

Giuliafischi

Giuliafischi

Apprendista
Andare in filiale puó servire a qualcosa? Altrimenti devo denunciare la situazione ai media come le iene o striscia la notizia e altri. Perché questa cosa non é legale. Se le banconote guaste, false o sospette sono due da 50 come é possibile che sia legale trattenere tutto il denaro? Qualcuno mi sa dire la massima tempistica di attesa avuta? magari in questa community ho letto sia giorni che mesi ma ho intenzione di muovermi in questo senso senza attendere più
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Giuliafischi,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Giuliafischi

Giuliafischi

Apprendista
Beh me lo Auguro dato l'enorme disagio. E già le 2 segnalazioni fatte. Ho inviato anche un fax di segnalazione.
Giuliafischi

Giuliafischi

Apprendista
Ok problema risolto. Grazie