annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura annullamento assegno errata compilazione

Highlighted
wryght

wryght

Apprendista

Buonasera, ho un problema con la procedura di annullamento di assegno per errata compilazione: in pratica non riesco a spuntare la casella dello specifico assegno; Tutte le altre si evidenziano, ma quelle dei singoli assegni no. Può essere dipeso da un momentano disservizio della home banking secondo voi o sono io che ometto qualcosa?

grazie in anticipo per il supporto.

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @wryght 

essendo un forum tra noi Clienti e non potendo accedere alla tua posizione, si potrebbe ipotizzare quanto da te scritto.

Prova con un altro browser (consiglio che in questi casi dia 9/10 il call center...)

Ricorda che (da FAQ sul sito ING)

<<Come posso bloccare un assegno o l'intero modulo (carnet) per distruzione fisica?
Per bloccare un assegno o l’intero modulo (carnet) stampa on line il modulo di richiesta di blocco degli assegni che trovi disponibile nella sezione \assegni\’ dopo aver indicato accuratamente il motivo del blocco e gli assegni da bloccare.

Per completare la richiesta, firma il modulo e invialo tramite fax al numero 02/55226002 o se preferisci per posta a ING – Direzione Clienti, C.P. 10632 – 20159 Milano. Ti ricordiamo che una volta effettuato il blocco di un assegno per distruzione fisica non sarà possibile richiederne lo sblocco.’>>

Highlighted
ValeLo

ValeLo

Apprendista

Io avevo lo stesso problema, sembrava non funzionare perchè la spuntina non era visibile, ma dopo un po' è apparsa e si è sbloccato.

bisogna solo insistere un po' Smiley Felice

Highlighted
Alexxx88

Alexxx88

Apprendista

Quindi può bastare L annullamento online o bisogna per forza fare la procedura via fax?

Highlighted
Steg

Steg

Apprendista

Dalla area assegni non riesco ad accedere al modulo da stampare per confermare il blocco assegno. Non posso flaggare l'assegno interessanto e, anche dopo aver cliccato su "avanti" si ricarica sempre la stessa pagina iniziale di richiesta blocco assegni con la lista assegni

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Steg l'assegno è ancora in mano tua o l'hai emesso ? giusto per curiosità. 

ps : mi piacciono questi post che si accodano con nonchalance a post di mesi e mesi prima ...