annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura annullamento assegno errata compilazione

wryght

wryght

Apprendista

Buonasera, ho un problema con la procedura di annullamento di assegno per errata compilazione: in pratica non riesco a spuntare la casella dello specifico assegno; Tutte le altre si evidenziano, ma quelle dei singoli assegni no. Può essere dipeso da un momentano disservizio della home banking secondo voi o sono io che ometto qualcosa?

grazie in anticipo per il supporto.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @wryght 

essendo un forum tra noi Clienti e non potendo accedere alla tua posizione, si potrebbe ipotizzare quanto da te scritto.

Prova con un altro browser (consiglio che in questi casi dia 9/10 il call center...)

 

Ricorda che (da FAQ sul sito ING)

<<Come posso bloccare un assegno o l'intero modulo (carnet) per distruzione fisica?
Per bloccare un assegno o l’intero modulo (carnet) stampa on line il modulo di richiesta di blocco degli assegni che trovi disponibile nella sezione \assegni\’ dopo aver indicato accuratamente il motivo del blocco e gli assegni da bloccare.

Per completare la richiesta, firma il modulo e invialo tramite fax al numero 02/55226002 o se preferisci per posta a ING – Direzione Clienti, C.P. 10632 – 20159 Milano. Ti ricordiamo che una volta effettuato il blocco di un assegno per distruzione fisica non sarà possibile richiederne lo sblocco.’>>

ValeLo

ValeLo

Apprendista

Io avevo lo stesso problema, sembrava non funzionare perchè la spuntina non era visibile, ma dopo un po' è apparsa e si è sbloccato.

bisogna solo insistere un po' Smiley Felice