Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/11/2021 22:15
in data 11/11/2021 22:15
in data 11/11/2021 22:24
in data 11/11/2021 22:24
@Dario2018 non ci far caso , anche il mio è completo al 95% da sempre. Una volta lo faceva perché non avevo inserito il numero di fax , forse gli è rimasto 'inside' come retaggio.
12/11/2021 08:02 - modificato 12/11/2021 08:03
12/11/2021 08:02 - modificato 12/11/2021 08:03
salvo disallineamenti grafici (uno dei cronici bug di sistema di ING), prova a leggere qualche precedente a tema "95%", tipo questo ---> Cosa significa conto attivo al 95 %
P.S. il mio è al 100%
in data 13/11/2021 13:02
in data 13/11/2021 13:02
Nel mio caso, @Dario2018 , se accedo a "Completa il tuo profilo" vedo a sinistra l'elenco delle cose già fatte mentre nel posto a destra è inserito un "cosa puoi fare in più".
Per me è che ho scelto di NON inserire i miei dati per ricevere proposte, promozioni e cose simili.