237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo ING 50 euro in buoni regalo per i tuoi acquisti

Buongiorno, ho partecipato alla seguente promo ING ma non ho ricevuto nessuna comunicazione nè ancora il buono sul portale Regalo per te eppure sono sicuro di aver soddisfatto le condizioni richieste. Qualcuno ha notizie o a ricevuto comunicazioni in merito? questa è la promo:

https://www.ing.it/includes/download...i_acquisti.pdf

Ricevuta mail con promo su carta prepagata/credit mastercard gold collegata al conto corrente arancio per buoni a scelta tra amazon, feltrinelli, ikea, eataly e mediaworld:

Ciao _______,

che sia per il Black Friday, per portarti avanti con gli acquisti di Natale o semplicemente per farti un regalo, questo e' il momento giusto per usare la tua Carta Prepagata o credit Mastercard gold n. **** **** **** **** !

Spendi almeno 150 euro entro il 30/11: per te 50 euro in Buoni Regalo!

Con la tua Carta Prepagata Mastercard fai acquisti in sicurezza, ricevi notifiche per tenere i tuoi movimenti sotto controllo e effettui ricariche facilmente da sito e App.

Ora non ti resta che goderti tutto il "buono" delle tue spese!

13 RISPOSTE 13

@Louiz84 il Regolamento lo hai solo "linkato" od anche letto?

Si parla di "entro 180 gg dal termine dell'Operazione" (pag. 3)

Attendi (fiducioso)

genio, infatti ho chiesto gentilmente alla community se qualcuno ha notizie in merito o se ha ricevuto comunicazioni relative alla promo, non ho chiesto le tempistiche massime. Se leggi bene il regolamento dice anche che avrebbero mandato mail di conferma adesione alla promo subito dopo la scadenza del 30/11/21 e non è stata mandata. Poi segnalo altre promo sempre di Ing che in poco tempo sono subito arrivate... aldilà dei 180 gg da regolamento. Genio

Stante quanto scrivi, ti auguro - allora - che ti risponda qualcuno meno geniale, tanto per sentirti meglio.

Ciao a tutti,
intervengo in questo post, invitandovi ad un confronto cordiale e a mantenere questo spazio sempre piacevole, nel rispetto delle regole di buona conversazione.


@Louiz84 i destinatari dell’iniziativa che hanno soddisfatto le condizioni previste dal regolamento, riceveranno tramite email conferma dell’attribuzione del premio e delle modalità per richiederlo entro 180 giorni dal termine della stessa iniziativa (nel caso specifico 30 novembre 2021).

 

Grazie per la collaborazione e buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Io ho lo stesso problema, mi avete telefonato in data 11 gennaio per darmi conferma della promo e del buono, dite di avermi inviato una mail che non ho MAI ricevuto con il buono stesso.
Da mesi cerco di chiedervi di rimandarla ma nulla, però a togliermi subito i costi di mantenimento conto, carta di credito ecc siete velocissimi!

@LadyFe sai che scrivi su di un Forum di noi Clienti come te e che lo Staff della Community ha pochissimo margine d'aiuto, vero?

Certo Gabriele lo so e ti ringrazio comunque per averlo ribadito, volevo solo capire se a qualcuno è successa la mia medesima cosa. Sono in questa situazione imbarazzante da due mesi, io non ho ricevuto la mail con il buono, loro dicono di averla inviata in data 17 gennaio. Ovviamente è di facile verifica perché se io riscatto il codice del buono si vede subito, sto chiedendo di reinviarmela identica ma pare sia la cosa più difficoltosa del mondo!

Prego @LadyFe,

le problematiche su tali "promozioni" sono innumerevoli e non sempre si è avuto conto dell'evoluzione del caso.

Spesso il call center si è detto "incompetente" (leggilo come "la situazione non è di nostra competenza" Smiley Strizza l'occhio) e mi pare di capire che nel tuo caso non sia cambiato un granché.

 

Immagino che tu abbia già a suo tempo controllato nello spam/posta indesiderata, vero?

Purtroppo tali sezioni della casella e-mail cancellano dopo tot giorni (gmail dopo 20) la posta ivi giacente...

Ahimè si Gabriele ho controllato subito negli spam e non vi era nulla ma in generale mai ho avuto problemi di ricezione mail Ing, nessuna è andata negli spam. Purtroppo al call center nessuno riesce a rimandarmi la mail in questione, capiscono la problematica ed aprono segnalazioni su segnalazioni...mi dicono di attendere 3 giorni lavorativi ma ad attendere arriviamo a 3 mesi non 3 giorni purtroppo.