237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo ING 50 euro in buoni regalo per i tuoi acquisti

Sono anche io nella stessa situazione.  Ho telefonato oggi e ho chiesto conferma se mi avessero inviato la mail che io non ho ancora ricevuto (neanche in spam) e mi hanno detto che devo aspettare. Ho il sospetto che è l'ennesima presa per i fondelli.  Se fossero seri, basterebbe far uscire l'avviso nella schermata dell'home banking. Non vorrei che  puntino a far dimenticare la promo e a rendere non dimostrabile la non ricezione della mail di conferma (altrimenti non mi spiego perchè dare un limite di 180 giorni dalla scadenza del concorso) . Qualcuno ha già ricevuto la mail di partecipazione per il ritiro del buono?

Guarda io aspetterei pure se non mi avessero telefonato in data 11 Gennaio per darmi conferma ed in data 17 Gennaio dicano di avermi inviato una mail con il codice mai arrivata. È questo il punto, rimandare una mail è molto facile...hanno a disposizione tutti gli strumenti per verificare che io non ho attivato il codice a mio nome. Sarei curiosa anche io di sapere se qualcuno ha ricevuto questo buono...

avete provato a controllare sul portale Ing regalo per te? perchè il mio precedente buono per aver aderito ad altra promo per accredito stipendio sul quel portale risulta invio, richiesta e tutto. Ovviamente della promo attuale ancora nulla, ho provato a chiamare il mese scorso al servizi clienti mi è stato detto che hanno avuto dei problemi nell' invio delle mail (anche quella di accettazione di adesione all' iniziativa successiva al 30 nov. come da regolamento) di attendere, che sarò contattato, e che le mail non sono state inviate a nessuno. Mha.. comunque pazienza

Buongiorno, controllo spesso su regaloperte ed anche ora ci sono andata ma, nulla!
Può starci che abbiano avuto problemi nell'invio e-mail infatti è quel che si è verificato a me però dopo mesi di attesa sinceramente avrei preferito più trasparenza. I gentili operatori mi dicono che la pratica viene gestita in 3/4 giorni lavorativi e così risolveranno il mio problema ma....nulla mai accade. Ed i mesi passano...

A me dispiace anche dirlo perchè sono cliente Ing da anni, forse una delle primissime persone che ha creduto in questa banca, e nonostante tutti i costi attuali che prima non avevo sto continuando a mantenere aperto il mio conto. Però se per un banale premio (che noi clienti storici forse meritiamo anche) deve accadere tutto ciò mi sento un tantino sfiduciata...tutto qui.