Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2022 17:18
in data 18/03/2022 17:18
Sono anche io nella stessa situazione. Ho telefonato oggi e ho chiesto conferma se mi avessero inviato la mail che io non ho ancora ricevuto (neanche in spam) e mi hanno detto che devo aspettare. Ho il sospetto che è l'ennesima presa per i fondelli. Se fossero seri, basterebbe far uscire l'avviso nella schermata dell'home banking. Non vorrei che puntino a far dimenticare la promo e a rendere non dimostrabile la non ricezione della mail di conferma (altrimenti non mi spiego perchè dare un limite di 180 giorni dalla scadenza del concorso) . Qualcuno ha già ricevuto la mail di partecipazione per il ritiro del buono?
in data 18/03/2022 17:24
in data 18/03/2022 17:24
in data 19/03/2022 11:12
in data 19/03/2022 11:12
avete provato a controllare sul portale Ing regalo per te? perchè il mio precedente buono per aver aderito ad altra promo per accredito stipendio sul quel portale risulta invio, richiesta e tutto. Ovviamente della promo attuale ancora nulla, ho provato a chiamare il mese scorso al servizi clienti mi è stato detto che hanno avuto dei problemi nell' invio delle mail (anche quella di accettazione di adesione all' iniziativa successiva al 30 nov. come da regolamento) di attendere, che sarò contattato, e che le mail non sono state inviate a nessuno. Mha.. comunque pazienza
in data 19/03/2022 12:22
in data 19/03/2022 12:22
Buongiorno, controllo spesso su regaloperte ed anche ora ci sono andata ma, nulla!
Può starci che abbiano avuto problemi nell'invio e-mail infatti è quel che si è verificato a me però dopo mesi di attesa sinceramente avrei preferito più trasparenza. I gentili operatori mi dicono che la pratica viene gestita in 3/4 giorni lavorativi e così risolveranno il mio problema ma....nulla mai accade. Ed i mesi passano...
A me dispiace anche dirlo perchè sono cliente Ing da anni, forse una delle primissime persone che ha creduto in questa banca, e nonostante tutti i costi attuali che prima non avevo sto continuando a mantenere aperto il mio conto. Però se per un banale premio (che noi clienti storici forse meritiamo anche) deve accadere tutto ciò mi sento un tantino sfiduciata...tutto qui.