annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 2%

lastincaccia

lastincaccia

Apprendista

Ciao a tutti,

sono una nuova cliente ING; ho aperto il conto a fine gennaio, ho attivato il conto con un versamento in contante e dopo pochi giorni mi sono arrivate le carte.

Sono una partita IVA ma collaboro stabilmente con uno studio di ingegneria che ogni mese mi versa tramite bonifico quanto mi spetta in base alle ore che fatturo.

Per verificare che tutto funzionasse a dovere ho fatto accreditare su conto corrente arancio il primo "stipendio" che ha contabile 8 febbraio 2019.

In questo fine settimana ho utilizzato le carte e, verificato che tutto funziona a dovere, domani vado a chiudere il conto in banca intestato per spostare tutti i risparmi sul conto arancio.

Sul conto corrente ho qualche risparmio che volevo impegnare con la promozione del 2%.

Leggendo bene le clausole sembra che, avendo già avuto un versamento dallo stesso IBAN che mi effettuerà i bonifici anche nei prossimi mesi, io sia esclusa dalla promozione.

Chiamando il call center mi consigliano di far saltare il pagamento di marzo in modo che i bonifici non risultino più continuativi, attivare Deposito Arancio e farmi fare il primo pagamento ad aprile. Questo per me non sarebbe un problema, fatturei semplicemente due mesi ad aprile al posto che uno a marzo e uno ad aprile.

Mi confermate che questa soluzione sia attuabile?

Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondermi!

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Dopo quasi 3 mesi, hai risolto?