annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta di modifica unilaterale Conto Corrente Arancio

Gian764

Gian764

Apprendista
Salve a tutti, io ho parlato con agente ing su Messenger e mi ha assicurato che anche con accredito stipendio sotto i 1000 euro non viene applicato aumento nel mio caso di 6 euro annue. Quindi alla domanda se nel corso dell'anno il mio stipendio fosse ballerino avrei azzerato cmq canone annuo la risposta è stata Si. Che i 1000 euro minimo sono da considerarsi solo come accredito di bonifico o versamento o altro. Speriamo sia davvero così
Gabriele

Gabriele

Guru

@Gian764  ha scritto:
Salve a tutti, io ho parlato con agente ing su Messenger e mi ha assicurato che anche con accredito stipendio sotto i 1000 euro non viene applicato aumento nel mio caso di 6 euro annue. Quindi alla domanda se nel corso dell'anno il mio stipendio fosse ballerino avrei azzerato cmq canone annuo la risposta è stata Si. Che i 1000 euro minimo sono da considerarsi solo come accredito di bonifico o versamento o altro. Speriamo sia davvero così

E' stato indicato anche in questo post informativo

B4st4rd

B4st4rd

Apprendista

Buongiorno,

per entrate di 1000€ cumulative, si intende qualsiasi tipo di bonifico in entrata anche da altro conto a me intestato?

Se si, è sufficiente l'accredito e poi i soldi possono essere spesi e rispostati?

Grazie

Saluti

Gabriele

Gabriele

Guru

@B4st4rd 

Indico anche a te questo post informativo

E' già stato detto che basti la movimentazione, anche cumulativa, in entrata: poi ci fai quel che vuoi.

Almeno.

Staremo a vedere

B4st4rd

B4st4rd

Apprendista

Grazie.

Hai anche conferma che non esiste PEC a cui inviare modulo di chiusura conto, ma POSTE ITALIANE forever?

Grazie

B4st4rd

B4st4rd

Apprendista

Avevo già letto, ma non si evince se l'accredito sia comunque valido da altro conto con lo stesso nominativo.

E' molto chiaro che non funziona tra prodotti ING, ma non ho trovato certezza sul nominativo.

Immagino di si, staremo a vedere.

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@B4st4rd non sembrano esserci preclusioni per bonifici da conti propri non Ing.

il modulo di chiusura di c/c arancio può essere inviato anche per mail (vedi i precedenti tematici)

Buona giornata

abete

abete

Apprendista

Condivido in toto quanto hai scritto, non rimane altro da scrivere. Sono cliente Ing Direct Conto Arancio e poi Conto Corrente Arancio dal 2002, sempre fedele anche dopo la variazione a Ing che perde il Direct e scivola riducendone l'efficienza, ma ora il boccone amaro dei 18 euro, tirato come un pesce in faccia (specie ai clienti storici non problematici) ha raggiunto il culmine. Bye bye Ing e in special modo ai suo dirigenti.

abete

abete

Apprendista

Condivido in toto quanto hai scritto, non rimane altro da scrivere. Sono cliente Ing Direct Conto Arancio e poi Conto Corrente Arancio dal 2002, sempre fedele anche dopo la variazione a Ing che perde il Direct e scivola riducendone l'efficienza, ma ora il boccone amaro dei 18 euro, tirato come un pesce in faccia (specie ai clienti storici non problematici) ha raggiunto il culmine. Bye bye Ing e in special modo ai suo dirigenti. Addio

Ragnar_08

Ragnar_08

Apprendista

quindi io che ho una pensione accreditata di 500 euro non pago il canone di 18 euro mensili?

SuperUsers del mese