annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta di modifica unilaterale Conto Corrente Arancio

Viaggiatore74

Viaggiatore74

Apprendista

Voglio annullare il conto arancio, perché nn riesco a comunicare con voi e nessuna niente assurdo, cose devo fare per annullare il conto corrente. grazie

Adamantino40691

Adamantino40691

Apprendista
Salve! Mi sono stati addebitati 3,20 euro perché ho fatto un giroconto di 100 euro dal mio conto corrente arancio al conto arancio. Inoltre recentemente mi sono stati addebitati 50 centesimi per le spese di tenuta conto. Ma non sono cose gratuite? Grazie ☺
Gabriele

Gabriele

Guru

Dal 1° aprile la tenuta Conto non è più gratuita per molti Clienti, salvo accredito stipendio/pensione (qualsiasi importo) o bonifici in entrata di almeno € 1.000, come qui indicato

Verifica tra le comunicazioni ricevute di essere in questo novero di fortunelli, diversamente telefona ad ING e comunica l'anomalia.

Per quel che ne possa capire, il ricorso al call center servirà anche a chiarire la natura di quei 3,20 euro...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Adamantino40691 tu leghi in un rapporto di causa-effetto l'aver fatto un giroconto all'apparizione di un addebito.

Nei Movimenti del Conto corrente cosa leggi come causale di questo addebito di 3,20 eu ? preciso preciso riportalo qui , grazie 

Adamantino40691

Adamantino40691

Apprendista
Giro verso i miei conti.
Grazie per la risposta ☺
Adamantino40691

Adamantino40691

Apprendista
Va bene! Grazie per la risposta ☺
bot

bot

Apprendista

mi hanno addebitato il canone tenuta conto. Percepisco uno stipendio (anche se ora sono in cassa integrazione), non dovrei essere esente dal canone?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Buongiorno @bot , probabilmente lo stipendio è stato disposto dal tuo datore di lavoro come bonifico generico. Devi chiedergli di effettuare i bonifici con causale interbancaria emolumenti altrimenti la banca non la riconoscerà. Verifica e , se lo vorrai, facci sapere se il problema è quello
SuperUsers del mese