annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta di modifica unilaterale Conto Corrente Arancio

Lulukk

Lulukk

Apprendista

Vorrei chiedere alla community se qualcuno ha avuto come me l'addebito dal mese di aprile di 0,50 euro al mese con la dicitura Tenuta conto.

Questo malgrado sul documento di sintesi inviato al 31 dicembre 2020 c'è scritto chiaramente tenuta conto €0

Non è una cifra esorbitante si tratta più o meno di €6 all'anno quello che lascia sconcertati e il fatto che venga addebitata senza che ci sia stata una comunicazione ed anche nei documenti disponibili nell'area riservata non c'è nulla che parli di questo addebito anzi il documento di sintesi dice tutt'altro che il conto è a spese €0

Lulukk

Lulukk

Apprendista

@Marisa_ING se posso chiedere delucidazioni perchéil  servizio clienti è irraggiungibile risponde solo il risponditore automatico non si riesce a parlare con una persona reale : ho trovato l'addebito di 0,50 al mese per la tenuta conto ( conto corrente Arancio) dal mese di aprile 2021 malgrado sul documento di sintesi del 31/12/2020 ci sia scritto che la tenuta conto è €0

In nessun documento della mia area riservata risulta una modifica del contratto. 

Dove può aver comunicato ING DIRECT questa iniziativa di mettere a pagamento un conto corrente che era gratuito? Sono cliente dal 2017.

Grazie per l'eventuale risposta

Lulukk

Lulukk

Apprendista

@Lulukk  ha scritto:

@Marisa_ING se posso chiedere delucidazioni perchéil  servizio clienti è irraggiungibile risponde solo il risponditore automatico non si riesce a parlare con una persona reale : ho trovato l'addebito di 0,50 al mese per la tenuta conto ( conto corrente Arancio) dal mese di aprile 2021 malgrado sul documento di sintesi del 31/12/2020 ci sia scritto che la tenuta conto è €0

In nessun documento della mia area riservata risulta una modifica del contratto. 

Dove può aver comunicato ING DIRECT questa iniziativa di mettere a pagamento un conto corrente che era gratuito? Sono cliente dal 2017.

Grazie per l'eventuale risposta

Mi auto rispondo perché ho letto tutta la bacheca e ho trovato la risposta deve essere arrivata qualche mail che è andata persa nella posta nello spam chissà dove. In realtà pagando €6 l'anno dovrei anche ritenermi fortunata visto che ci sono persone che ne pagano 18. Per ora lo tengo questo secondo punto perché ovviamente ne ho un altro principale su cui accredito lo stipendio poi se anche questo dovesse diventare una spesa invece che una comodità verrà chiuso. 

Un grazie a tutta la community che ha postato tantissime domande e risposte da cui ho potuto dedurre la soluzione al quesito invece ING DIRECT ha un servizio clienti dove non è possibile contattare nessuno è diventato peggio di quello che uno si possa immaginare.

Per dovere di cronaca devo dire che anche altre banche su cui mi appoggio non è che siano poi così disponibili verso i clienti perciò pensateci prima di cambiare informatevi in modo minuzioso perché potreste anche finire peggio

SuperUsers del mese