239571membri
152164post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimi addebiti

Come faccio a vedere velocemente tutti i prossimi addebiti nell"app? (Non solo 3)
3 RISPOSTE 3

Ciao @alemattiu 

dalla tua descrizione sembra che sia un problema di programma che non consente di avere più di tre voci disponibili come prossimi addebiti.

Evidentemente te hai bisogno di un quantitativo maggiore di righe da visualizzare e forse dovrebbe essere attivata una segnalazione tramite Cell Center.

Prova nella nuova sezione da web!

@alemattiu  ha scritto:
Come faccio a vedere velocemente tutti i prossimi addebiti nell"app? (Non solo 3).

***

Non mi risulta che ci sia un limite massimo dichiarato di numero "prossimi addebiti" visibili, ma se così fosse non c'è modo (al momento) di ampliare la lista e per conoscere altri addebiti in corso (qualora ci fosse il limite), non resta che accedere alla lista delle proprie domiciliazioni.

Da interfaccia web, con la rinfrescata, ora hanno pure tolto questa preziosissima informazione dalla prima pagina di accesso. :smileyfrustrated:

In realtà ci sarebbe anche da capire quanto tempo prima l'addebito compare nella lista: visto che l'addebito delle spese della carta di credito di ING compare già dal primo giorno del mese (10 giorni prima), mentre quelli di altro genere compaiono soltanto 1 o al max 2 giorni prima (tranne i bonifici programmati di cui dirò dopo)!

Peccato poi che gli sviluppatori di ING con la recente rinfrescata stanno davvero impegnandosi molto per peggiorare le cose: una funzione unica (per quanto ne so) ed utilissima nel genere bancario, la stanno nascondendo (limitando) invece di valorizzarla ed implementarla! :smileytongue:

Ad ogni modo, per ora, l'unico modo di conoscere se esiste un limite massimo di visualizzazione della lista è sapere se altri utenti visualizzano più di 3 voci. nella loro lista dei "prossimi addebiti". Da parte mia scrivo subito che ne avevo anche io solo TRE, ma dovevano essere 3 fino al prossimo 10 luglio.

Attendiamo fiduciosi :smileyvery-happy:

 

N.B.

A beneficio di chi legge ed è interessato all'argomento, metto in evidenza anche una discrasia tra interfaccia dell'App e quella Web: nell'interfaccia web trovo anche un bonifico programmato, cosa che non trovo invece in quella dell'APP!