annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

RISOLTO
JEANS

JEANS

Apprendista

Buonasera,

ho porvveduto a compilare il questionario di adeguata verifica. Ho confermato. Il questionario viene salvato e compare il messaggio "Grazie per aver compilato il questionario. Ti ricordiamo che rimarrà a disposizione per eventuali future modifiche".

Per mia tranquillità son rientrata nel porfilo cleinte  emi compara il messaggio "Questionario incompleto".

Ho provato a ricompilare, riconferamare, sempre lo stesso.

Vorrei evitare di avere il conto bloccato.

Ho chiamo iò numero cleinti, ma non sono riuscita a parlare con nessuno. 

Chiedo cortesemente supporto per risolvere il problema

Ringrazio

5 RISPOSTE 5
valentinaz

valentinaz

Apprendista

anche io stesso problema...

non arriva nessuna mail di conferma o altro per avere certezza che il questionario risulti completato correttamente

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto
Soluzione

centinaia di post uguali a questo e centinaia di risposte.. basta leggere signori...

Marisa di ing ha risposto un un altro post proprio martedi 10/09

Marisa_ING       

Ciao a tutti,

ho unito i vostri messaggi in un’unica conversazione.

Se avete già provveduto alla compilazione del questionario di adeguata verifica, non tenete conto della comunicazione ricevuta. Considerate che, nel caso in cui il questionario non fosse completo, vedreste dei campi valorizzati in rosso.

Buona giornata,
Marisa_ING

duel

duel

Apprendista

ho pure io lo stesso problema, leggendo la risposta mi sono tranquilizzato

grazie

M_

M_

Apprendista

Ho effettuato l'accesso da pc er scaricato l'app, ma dopo aver effettuato di nuovo l'accesso dal pc mi appare la schermata in cui mi dice di scaricare l'app sullo smartphone, ma io l'ho già scaricata e attivato i token. Domani è l'ultimo giorno utile per compilare il questionario di adeguata verifica. Come posso fare?

userc

userc

Apprendista
Buongiorno. Ho compilato il questionario, ma non sono sicura di averlo fatto correttamente. Io ho un conto deposito. Uno dei punti è "origine dei fondi" ma non sono sicura cosa si intenda, perché io non ho soldi investiti in fondi. Si intende il capitale depositato sul conto deposito? Se è così, quando si chiede "origine del patrimonio" si intende il patrimonio complessivo, al di là di quanto presente sul conto arancio? E se le opzioni corrette sono più d'una, perché è un mix di cose, come ci si deve comportare?
Grazie.