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in data 12-09-2019 10:38 PM
in data 12-09-2019 10:38 PM
Buonasera,
ho porvveduto a compilare il questionario di adeguata verifica. Ho confermato. Il questionario viene salvato e compare il messaggio "Grazie per aver compilato il questionario. Ti ricordiamo che rimarrà a disposizione per eventuali future modifiche".
Per mia tranquillità son rientrata nel porfilo cleinte emi compara il messaggio "Questionario incompleto".
Ho provato a ricompilare, riconferamare, sempre lo stesso.
Vorrei evitare di avere il conto bloccato.
Ho chiamo iò numero cleinti, ma non sono riuscita a parlare con nessuno.
Chiedo cortesemente supporto per risolvere il problema
Ringrazio
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-09-2019 05:18 AM
in data 13-09-2019 05:18 AM
anche io stesso problema...
non arriva nessuna mail di conferma o altro per avere certezza che il questionario risulti completato correttamente
in data 13-09-2019 09:58 AM
in data 13-09-2019 09:58 AM
Soluzionecentinaia di post uguali a questo e centinaia di risposte.. basta leggere signori...
Marisa di ing ha risposto un un altro post proprio martedi 10/09
ieri
ieri
Ciao a tutti,
ho unito i vostri messaggi in un’unica conversazione.
Se avete già provveduto alla compilazione del questionario di adeguata verifica, non tenete conto della comunicazione ricevuta. Considerate che, nel caso in cui il questionario non fosse completo, vedreste dei campi valorizzati in rosso.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 14-09-2019 09:50 AM
in data 14-09-2019 09:50 AM
ho pure io lo stesso problema, leggendo la risposta mi sono tranquilizzato
grazie
in data 14-09-2019 09:01 PM
in data 14-09-2019 09:01 PM
Ho effettuato l'accesso da pc er scaricato l'app, ma dopo aver effettuato di nuovo l'accesso dal pc mi appare la schermata in cui mi dice di scaricare l'app sullo smartphone, ma io l'ho già scaricata e attivato i token. Domani è l'ultimo giorno utile per compilare il questionario di adeguata verifica. Come posso fare?
2 settimane fa
2 settimane fa