237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUESTIONARIO PROBLEMI INSERIMENTO CARTA IDENTITA' AGGIORNATA

IN SEDE DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO, DOPO AVER INSERITO I DATI DELLA NUOVA CARTA IDENTITA' E CARICATO IL DOCUMENTO IN PDF, IL PROGRAMMA NON CONFERMA E COMPARE IN ROSSO "DOCUMENTO NON AGGIORNATO" (MA LA CARTA IDENTITAì SCADE NEL 2025!!

1 RISPOSTA 1

@A628174  ha scritto:

IN SEDE DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO, DOPO AVER INSERITO I DATI DELLA NUOVA CARTA IDENTITA' E CARICATO IL DOCUMENTO IN PDF, IL PROGRAMMA NON CONFERMA E COMPARE IN ROSSO "DOCUMENTO NON AGGIORNATO" (MA LA CARTA IDENTITAì SCADE NEL 2025!!

---

 

Il messaggio è sicuramente incoerente, ma come di solito tutti i messaggi automatici. Smiley Lingua

Per esperienza però posso dirti che in fase di compilazione del mio questionario antiriciclaggio non ho trovato la possibilità di aggiornare il documento di riconoscimento!

La sezione per aggiornare il documento di riconoscimento è un'altra ed è quella dei "dati personali".

Ti consiglio quindi di utilizzare PRIMA la sezione apposita per aggiornare il documento di riconoscimento.

Se riscontri ancora problemi ti tocca per forza rivolgerti al personale del Call center telefonico.