Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/05/2020 17:28
in data 22/05/2020 17:28
IN SEDE DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO, DOPO AVER INSERITO I DATI DELLA NUOVA CARTA IDENTITA' E CARICATO IL DOCUMENTO IN PDF, IL PROGRAMMA NON CONFERMA E COMPARE IN ROSSO "DOCUMENTO NON AGGIORNATO" (MA LA CARTA IDENTITAì SCADE NEL 2025!!
in data 22/05/2020 19:29
in data 22/05/2020 19:29
@A628174 ha scritto:
IN SEDE DI COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO, DOPO AVER INSERITO I DATI DELLA NUOVA CARTA IDENTITA' E CARICATO IL DOCUMENTO IN PDF, IL PROGRAMMA NON CONFERMA E COMPARE IN ROSSO "DOCUMENTO NON AGGIORNATO" (MA LA CARTA IDENTITAì SCADE NEL 2025!!
---
Il messaggio è sicuramente incoerente, ma come di solito tutti i messaggi automatici.
Per esperienza però posso dirti che in fase di compilazione del mio questionario antiriciclaggio non ho trovato la possibilità di aggiornare il documento di riconoscimento!
La sezione per aggiornare il documento di riconoscimento è un'altra ed è quella dei "dati personali".
Ti consiglio quindi di utilizzare PRIMA la sezione apposita per aggiornare il documento di riconoscimento.
Se riscontri ancora problemi ti tocca per forza rivolgerti al personale del Call center telefonico.