237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUESTIONARIO

Buongiorno, sono stata contattata telefonicamente qualche settimana fa da un operatore che mi avvertiva che il questionario non era compilato. Dovevo quindi sbrigarmi altrimenti mi avrebbero bloccato la carta e il conto. Il mio questionario è correttamente compilato. Avete ricevuto telefonate simili? Devo preoccuparmi per un eventuale blocco?

Grazie.

6 RISPOSTE 6

@STA12  ti consiglio preucazionalmente di contattare il call center per avere conferma che anche a loro il questionario risulti correttamente comopilato: la community è infatti strapiena di clienti il cui conto è stato effettivamente bloccato

asto cercando da qualche ora di contatatre qualcuno ma non mi da la possibilità di parlare con alcun operatore

@STA12  purtroppo il call center è quasi sempre intasato. Tuttavia ti consiglio di provare sino a quando non riesci a contattare un addetto.

@STA12 si che devi prestare attenzione... comunque se entri in Dati personali trovi il Questionario , per scrupolo ti metti in Modifica e gli dai una rinfrescata ( cambia almeno un dato...per esempio le stime del patrimonio , il numero di conti...cose che sta solo a te dire ) e naturalmente salva.

Poi dai un'occhiata in Completa il tuo profilo...se li trovi la scritta Complimenti, il tuo profilo è completo al 100% puoi pensare di star abbastanza tranquillo. Se no dai consensi a destra e manca . Fondamentale tenere indirizzi , documenti e numeri di cel aggiornati.

 

Ah c'è un altro sistema empirico ma efficace perchè ING ti telefoni lei per aiutarti se qualcosa non va ed è di avere sul conto circa 1 milione di euro. In quel caso vieni agevolato.

Si, eccome ! hanno bloccato il conto a mia madre, ed ho difficoltà a pagare le rette della casa famiglia in cui soggiorna !

Ho provato a fare il riconoscimento video, ma gli operatori Infocert sono assenti !

Non so più a quale santo votarmi.

@silvano

 Salve.

Con le persone anziane, per mia esperienza, non è comunque consigliabile avere un conto on line a loro nome.. Falle aprire un conto presso  le Poste o una Banca fisica, in una sede che ti venga comoda.  Fallo subito e appena aperto il c/c  fai fare lì l'accredito di pensione e altre entrate. Fai intestare il c/c alla tua mamma e a te, con firma disgiunta. Ti semplifichi un po' la vita.