Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2020 17:51
in data 03/07/2020 17:51
Ciao della mia quietanza ancora nulla. Ti aggiornerò nella speranza che tutto si risolva
in data 03/07/2020 17:52
in data 03/07/2020 17:52
Grazie ma comincio ad essere seriamente scettico.
Buona giornata
in data 30/07/2020 15:00
in data 30/07/2020 15:00
Buon giorno, finalmente hanno risolto il problema che affliggeva il sito di ING circa la impossibilità di stampare le quietanze F24 che non apparivano nemmeno sul cassetto fiscale.
Oggi la banca mi ha contattato dal servizio reclami e mi ha avvisato di aver risolto il problema da me lamentato.
Dal 12/06 ad oggi 30/07 è passato parecchio tempo (un mese e mezzo). Meglio tardi che mai
Buon lavoro
in data 30/07/2020 15:41
in data 30/07/2020 15:41
Buonasera @Wasafiri , sono contento che il problema sia risolto sebbene con innegabile ritardo.
30/07/2020 17:45 - modificato 30/07/2020 17:45
30/07/2020 17:45 - modificato 30/07/2020 17:45
@Wasafiri ha scritto:
(...)
Dal 12/06 ad oggi 30/07 è passato parecchio tempo (un mese e mezzo).
*****
L'informatica non mi ha mai interessato (nel senso di come funziona un pc o la Rete "sotto il cofano").
Però mi intriga cosa mai abbia potuto affliggere i sistemi ING da necessitare un intervento (spero) di professionisti del settore durato ben 45 gg () per venirne a capo
in data 05/01/2022 20:24
in data 05/01/2022 20:24
Buon pomeriggio,
purtroppo anche io sono incappato nel problema!!
Ho effettuato il pagamento di una delega F24 e nonostante siano trascorsi 6 giorni lavorativi, sul conto ho il relativo addebito e nello stato risulta "pagato"non c'è traccia del PDF con la quietanza.
Tramite chat ho contattato l'assistenza e mi è stato semplicemente risposto che "segnalavano il problema".
Possibile che puntualmente si presenta? Quindi è un bug non risolto?
p.s.
Mi trovo in difficoltà perchè mi occorre con urgenza la quietanza, ho provato anche a scaricarla dal sito dell'agenzia entrate ma è impossibile perchè il numero di protocollo telematico non viene accettato in quanto il codice del protocollo inizia per B (Bxxxxxxxxxxxx).
in data 12/01/2022 20:27
in data 12/01/2022 20:27
in data 13/01/2022 09:06
in data 13/01/2022 09:06
in data 13/01/2022 09:42
in data 13/01/2022 09:42
in data 13/01/2022 09:55
in data 13/01/2022 09:55