237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUIETANZE F24

Ovviamente l'urgenza è riferita alla prossima giornata lavorativa.

Sul sito ADE al mio cassetto fiscale non risulta ancora l'f24, mentre sul sito ING risulta come status "pagato" ma non mi produce la quietanza.

Oggi sono al primo giorno utile (sesto giorno lavorativo dopo il pagamento).

 

Ad ogni modo, come già detto da altri qui, sul sito ADE anche andando su vecchi f24 che risultano pagati, non si riesce a stamparne le quietanze poichè il numero di protocollo dell'f24 non funziona quando usi la funzione "cerca quietanze".

 

Insomma, sito ADE penoso.......spero non dover dire lo stesso per la zucca.

Però sai, a distanza di anni stiamo ancora a parlare di mancate quietanze di f24 per cui......si inizia a difendere l'indifendibile.

Niente,

hanno aperto un ticket, oggi ho chiamato di nuovo.

Mi hanno confermato che la mia quietanza è in ritardo, ma non sanno darmi una data né una scadenza.

 

A questo punto dovrò pagare nuovamente l'f24 con Intesa  con cui ho un cc, non posso fare altro visto che ho urgenza di andare in ADE.

 

Subito dopo chiuderò tutto con ING e sposterò tutto a Banca Intesa (quietanza a 48h dal pagamento).

Qualità molto molto scadente per ING, nel tempo è andata sempre a calare, ma adesso è insopportabile.

Perchè non vi impegnate a renderle visibili a tutti?

Ma possiamo dare le coordinate bancarie per il versamento della pensione?

Mi pare davvero inaccettabile.

Sono le stesse risposte che danno a me.

"Siamo in ritardo"." Provi domani o forse dopodomani."

""Non ci resta che aspettare"

 

@Vittorio84 

trovo anche inaccettabile pagare due volte un tributo.

La minacciata chiusura dei Rapporti con ING (che poi viene eseguita realmente solo nel 3-5% dei casi...) non ti rimborserà, salvo vittoria della relativa causa civilistica (altri soldi) o del ricorso all'ABF (nei modi e tempi previsti).

Sper per te che ne valga la pena (del doppio pagamento)

 

E poi, stante la notoria informatica ballerina più del Giuda di Dylan Dog, perche - per stare sicuri - non pagare già prima altrove, oppure con i metodi accettati, direttamente sul sito delle Poste, ove la quietanza è IMMEDIATA?

La chiusura dei rapporti con ING per quanto mi riguarda è già attuata visto che ho aperto un conto parallelo con Intesa con cui già svolgo il 50% delle operazioni. Mi manca solo da spostare l'accredito dello stipendio.

Se mi conviene ripagare 200€di f24?
Si perché al pagamento è sotteso un atto che mi è necessario per un concorso.

Per rispondere all'altra tua domanda.....ho usato ING per pagare l'f24 poiché non lo avevo mai fatto se non con Intesa e volevo provare il servizio.
Solo che Intesa mi ha sempre fornito quietanza dopo 48/36h, ING ad oggi non si sa quando dopo 7gg dal pagamento.

Se il mezzo di pagamento c'è, come correntista ho il diritto di usarlo.

Per non mettere in difficoltà chi deve pagare e non ha letto questo forum, finchè il bug non viene risolto definitivamente sarebbe il caso che sia inibilita la possibilità di pagare F24 dall'area riservata. 

 

(il bug sappiamo che è noto ad ING perchè da tempo se ne parla, senza una soluzione definitiva)

 

 

@Gabriele  ha scritto:

E poi, stante la notoria informatica ballerina più del Giuda di Dylan Dog, perche - per stare sicuri - non pagare già prima altrove, oppure con i metodi accettati, direttamente sul sito delle Poste, ove la quietanza è IMMEDIATA?

 

@Maschio

 Vorrei specificare che "inibire la modalità di pagare F24 nell'area riservata" sia solo per questo pagamento, mentre per gli altri (nel mio caso è la TARI) sia comunque permesso.