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in data 10-09-2019 11:16 AM
in data 10-09-2019 11:16 AM
Buongiorno,
ho ricevuto una mail dove mi si dice che mio questionario di adeguata verifica e' incompleto e mi si dice di completarlo. Ho controllato ma è completo. Vorrei capire quali dati mancano visto che non voglio che il conto sia bloccato al 15/09. Ho provato chiamare ma mi è stato detto che il servizio non è disponibile. Se mi bloccano il conto mil 15/09 è per me un gran problema, come posso contattarli..?
in data 10-09-2019 11:27 AM
in data 10-09-2019 11:27 AM
stessa cosa anche a me . al telefono non rispondo dicono di riprovare. io mi rechero' in filiale sperando di risolvere
in data 10-09-2019 11:59 AM
in data 10-09-2019 11:59 AM
stesso problema anche a me, se hai notizie andando in filiale puoi aggiornare anche noi?
in data 10-09-2019 12:15 PM
in data 10-09-2019 12:15 PM
Anche per me stesso problema, è la seconda volta che controllo e confermo i miei dati. Ma non ho modo di capire cosa a loro non torna. Credo che sia il loro programma di ING a non funzionare.
Nel caso vi fosse per questa inefficenza da parte di ing e si creasse un blocco del conto, come si può reagire tempestivamente?