annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario Incmpleto

Antonio8484

Antonio8484

Apprendista

Buongiorno,

ho ricevuto una mail dove mi si dice che mio questionario di adeguata verifica e' incompleto e mi si dice di completarlo. Ho controllato ma è completo. Vorrei capire quali dati mancano visto che non voglio che il conto sia bloccato al 15/09. Ho provato chiamare ma mi è stato detto che il servizio non è disponibile. Se mi bloccano il conto mil 15/09 è per me un gran problema, come posso contattarli..?

3 RISPOSTE 3
Elena161972

Elena161972

Apprendista

stessa cosa anche a me . al telefono non rispondo dicono di riprovare. io mi rechero' in filiale sperando di risolvere

varchi83

varchi83

Apprendista

stesso problema anche a me, se hai notizie andando in filiale puoi aggiornare anche noi?

ingmomikk

ingmomikk

Apprendista

Anche per me stesso problema, è la seconda volta che controllo e confermo i miei dati. Ma non ho modo di capire cosa a loro non torna. Credo che sia il loro programma di ING a non funzionare.

Nel caso vi fosse per questa inefficenza da parte di ing e si creasse un blocco del conto, come si può reagire tempestivamente?

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?