ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 04-02-2019 09:55 AM
in data 04-02-2019 09:55 AM
Salve, mi è stato chiesto di rispondere al questionario della conoscenza della clientela. In fondo è presente la dichiarazione di essere o meno un U.S. citizen. Io sono in possesso di cittadinanza U.S.A., ma sul questionario viene dichiarato di no senza possibilità di modifica. Sottolineo che non mi è mai stato chiesto in fase di apertura conto quasi 2 anni fa (ho aperto il conto in filiale). Come faccio per modificare questa voce? Grazie
in data 05-02-2019 07:46 AM
in data 05-02-2019 07:46 AM
Probabilmente, in sede di apertura del CCA, tu non l'hai dichiarato e l'agente non te l'ha chiesto, dando per scontato la cittadinanza italiana.
Credo che anche in questo caso noi Clienti come te su questo forum non si possa far granché se non consigliarti la "telefonata da casa"
in data 09-02-2019 11:27 AM
in data 09-02-2019 11:27 AM
Perfetto... cercherò di risolvere con questa "telefonata da casa" o passando in sede. Grazie.