237732membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario conoscenza clientela

Buonasera, dopo aver chiuso il mio conto mi trovo a dover cercare i documenti di giacenza media per poter fare Isee. Provando a rifare gli accessi alla mia area riservata mi chiedete di compilare il questionario sula conoscenza della clientela, lo compilo, schiaccio avanti ma non prosegue. Ho provato a fare questa operazione più volte durante la giornata ma sempre con lo stesso esito, senza nessun messaggio di errore.. semplicemente non posso confermare e proseguire. Il problema è che senza compilare il questionario non posso accedere alle altre pagine del sito, quindi ad avere la giacenza media. A qualcuno è già successo? Sapete come risolvere? Grazie in anticipo 

4 RISPOSTE 4

Prova a telefonare al numero per non clienti: 02 99967921

Riscontro esattamente lo stesso problema, ho bisogno dell'estratto conto di chiusura e non riesco ad accedere ai miei documenti. Vedo sempre e solo il questionario da compilare, dalla chat mi dicono di chiamare invece di mandarmi semplicemente il documento. Ho telefonato ed hanno aperto la segnalazione ma ancora nessuna risposta... Tu alla fine come hai risolto?

Ciao @dprime,
se hai già inoltrato la richiesta al Servizio Clienti riceverai la documentazione quanto prima. 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Come si fa a inoltrare la richiesta al servizio clienti? Anche io non riesco sempre per via di quel maledetto questionario