238053membri
149413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario conoscenza clienti

Buonasera, ieri mi arriva una mail da ing dove mi si chiedeva di aggiornare il questionario. L'ho fatto e stasera mi arriva nuovamente un'altra mail dove mi si invita ad aggiornare nuovamente le informazioni, pena il blocco dell'operatività. Fatto di nuovo, ma la cosa strana è che non ho conferma, ma solo aggiorna...boh io non so più che fare. Domattina mi toccherà chiamare. Spero vivamente che non mi venga bloccato il conto!
4 RISPOSTE 4
Stesso problema sia io che mia moglie, sta diventando preoccupante, lei ha risolto?
Buongiorno, sono cointestatario del c/c arancio insieme a mia moglie. Nel mese di febbraio 2024 ho ricevuto la richiesta di aggiornamento del questionario di conoscenza della clientela. Abbiamo già provveduto diverse volte ad aggiornare il Questionario, con tanto di conferma alla fine della compilazione, ma nonostante tutto, continua ad arrivare la richiesta di aggiornamento via mail. Cosa dobbiamo fare? Iniziare a preoccuparci. Comunque ing invia mail per qualsiasi operazione, tratte per confermare l' aggiornamento del questionario. Chiedo di essere ricontattato dai dipendenti ing per parlare della problematica.

Mi unisco al gruppo, c'e' un altro thread aperto con altre persone con lo stesso problema, dove la moderatrice ha fatto da tramite coi tecnici risolvendo il problema ad un numero circoscritto di persone.

Ora mi sembra evidente che si tratti di un bug, ma se a me  bloccano il conto mi devastano completamente la vita, non deve succedere.

E' ora che rilascino almeno un avviso dove dicono di non preoccuparsi perche' non limiteranno i conti a chi e' vittima del bug...

Nel mio caso poi, via telefono mi da come errata la mia data di nascita e non riesco a parlare con nessuno, la chat e' sparita dal sito ( provato con 3 browser diversi ed era un lunedi) questo forum e' la mia ultima spiagga prima della lettera di un legale, non tanto per minacciare nessuno ma semplicemente per tutelarmi.

Speriamo risponda qualcuno

Questionario conoscenza clientela sempre da aggior... - Pagina 2 - CommunityArancio (ing.it)

conto inutilizzabile per vostra negligenza - CommunityArancio (ing.it)

 

Come potete vedere la gente va in ansia per un motivo, effettivamente ci sono piu casi di conti bloccati per questa cosa che e' contro ogni regola etica e morale esistente.