Questionario conto cointestato e conto singolo

RISOLTO
FRA89

FRA89

Apprendista
Buongiorno mi è sorto un dubbio e chiedo a voi: io ho un conto mutuo cointestato e un conto corrente intestato solo a me (mio marito ha il suo personale in altra banca). Se io entro con il mio codice cliente ovviamente vedo il mio conto e il conto mutuo. La compilazione del questionario chiaramente dovrebbe valere x entrambe le posizioni (mutuo e c.c.)essendo unico codice cliente. Poi lui marito è entrato con i suoi codici nel conto mutuo cointestato e ha compilato il questionario (tempo addietro) per la sua parte. Ovviamente c'è la sua carta di identità caricata e io ieri ho provato a caricare anche la mia ho eseguito un tentativo. In pratica è : il mio questionario sul mio codice cliente vale x entrambe le posizioni giusto? Mutuo e cc personale anche perché non è che ho molte alternative dato che su un unico codice cliente ho più posizioni. Io ho inviato altresi stamane tutti i documenti che mi sono stati richiesti per me e mio marito anche se già in possesso per il mutuo. Grazie
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Il questionario è riferito al Cliente non ad ogni singolo Prodotto che Egli abbia