237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario di conoscenza della clientela - conto cointestato

RISOLTO

Buongiorno a tutti,

 

ho aperto il mio conto corrente arancio a 15 anni cointestandolo con mia madre. Ora si pone un tema: come fa il contestatario a compilare il questionario di adeguata verifica? Ha delle sue credenziali? Qualora non le ricordasse come potrebbe recuperarle?

 

Grazie in anticipo per il supporto che vorrete darmi.

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Sco92  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

ho aperto il mio conto corrente arancio a 15 anni cointestandolo con mia madre.

>>> A 15 anni oppure 15 anni fa? ING concede l'apertura di Prodotti solo a maggiorenni residenti in Italia...

 

Ora si pone un tema: come fa il contestatario a compilare il questionario di adeguata verifica? Ha delle sue credenziali?

>>> Certo, il Codice Cliente ed il PIN

 

Qualora non le ricordasse come potrebbe recuperarle?

>>> Da FAQ su sito ING:

> Ho dimenticato il mio Codice Cliente e il PIN. Cosa faccio?

> Se hai dimenticato entrambi il tuo Codice Cliente e il PIN, contattaci al numero 02.8966.5987 per farti riemettere il PIN. Una volta in possesso del PIN, vai alla sezione Area Riservata, clicca in alto a destra del Codice Cliente su "non lo ricordi?" e segui le istruzioni.

 

Grazie in anticipo per il supporto che vorrete darmi.

>>> Prego

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Sco92  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

ho aperto il mio conto corrente arancio a 15 anni cointestandolo con mia madre.

>>> A 15 anni oppure 15 anni fa? ING concede l'apertura di Prodotti solo a maggiorenni residenti in Italia...

 

Ora si pone un tema: come fa il contestatario a compilare il questionario di adeguata verifica? Ha delle sue credenziali?

>>> Certo, il Codice Cliente ed il PIN

 

Qualora non le ricordasse come potrebbe recuperarle?

>>> Da FAQ su sito ING:

> Ho dimenticato il mio Codice Cliente e il PIN. Cosa faccio?

> Se hai dimenticato entrambi il tuo Codice Cliente e il PIN, contattaci al numero 02.8966.5987 per farti riemettere il PIN. Una volta in possesso del PIN, vai alla sezione Area Riservata, clicca in alto a destra del Codice Cliente su "non lo ricordi?" e segui le istruzioni.

 

Grazie in anticipo per il supporto che vorrete darmi.

>>> Prego