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in data 03/03/2022 21:43
in data 03/03/2022 21:43
Salve, da questo pomeriggio non riesco ad accedere alla app e ad autorizzare i pagamenti con i token.
All'apertura della app mi chiede di aggiornare il questionario della clientela e/o aggiornare il documento di riconoscimento se scaduto, e comunque mi chiede di seguire le istruzioni sull'area riservata del sito web. Ora, considerando che non ho trovato traccia delle istruzioni di cui l'avviso parla, ho trovato il questionario e l'ho riconfermato, il documento di riconoscimento è in corso di validità con scadenza 2026. Cosa devo fare per tornare ad usare la app? E' mai possibile che ci siano sempre problemi del genere? La fedeltà nei pagamenti dovrebbe essere garantita al 100% e io ad oggi non ho potuto pagare dei servizi per via di questa cosa, potete aiutarmi a risolvere questo problema?
in data 04/03/2022 08:02
in data 04/03/2022 08:02
Stante quanto scrivi, appare una problematica informatica che solo la Banca potrà risolverti.
A margine, dato che io ho il documento realmente in scadenza, una volta rinnovato, il 2 u.s. l'ho sostituito nelle anagrafiche di tutte quelle Banche in cui l'avevo utilizzato: indovina qual'è l'unica che ancora non mi ha dato conferma dell'aggiornamento?