annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario - residenza estera

RISOLTO
samuela

samuela

Apprendista

Buongiorno

ho ricevuto la mail con richiesta di aggiornamento del questionario. 

Come già dichiarato ad ING nella sezione residenza, sono residente in Spagna e regolarmente iscritta all'AIRE. Nel questionario però mi si chiede di aggiornare la residenza ed il domicilio e non c'è l'opzione per selezionare un paese diverso dall'Italia. 

Essendo proprietaria di 2 case in Italia ho inserito gli indirizzi Italiani ma non mi sembra corretto. Come posso fare?

Samuela 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @samuela

il Conto Ing è destinato a cittadini residenti in Italia.

Avendo residenza estera non dovrebbe essere possibile mantenere il conto Ing italiano. 

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Buongiorno @samuela

il Conto Ing è destinato a cittadini residenti in Italia.

Avendo residenza estera non dovrebbe essere possibile mantenere il conto Ing italiano. 

Ti saluto cordialmente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

minudome

minudome

Apprendista

Salve,

mi trovo nella stessa condizione e, a quanto pare, mi tocca chiudere il conto.

Ho comunque compilato il questionario entro la scadenza prevista (si parlava di limitazioni nell'uso dei servizi ING qualora non si fosse compilato entro il 15/9).

Posso stare sereno sulla scadenza del 15/9, di fatto adempiuta, e quindi prendermi il mio tempo per chiudere?

Cordiali saluti

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@minudome  , sul questionario avrai indicato una residenza italiana in quanto il sistema non dovrebbe accettare l'indicazione di una residenza estera. Hai quinfi segnalato una situazione non coerente con quella effettiva.

credo pertanto che tu debba effettuare l'estinzione il prima possibile

samuela

samuela

Apprendista

Beh considerando che con ING Direct ho anche un mutuo che si appoggia proprio sul conto corrente italiano, aspetto che ING mi dica dove vuole prelevarmi i soldi :-)

SuperUsers del mese