Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/03/2024 11:08 - modificato 11/03/2024 11:09
11/03/2024 11:08 - modificato 11/03/2024 11:09
Ho un conto cointestato con mia moglie. Da tempo ci compare il messaggio di compilare il questionario. Io l'ho rifatto 3 volte e mi dava messaggio ok.
Mia moglie lo ha rifatto 2 volte. Il messaggio continua a comparire. Il servizio clienti via chat e via telefonica dice che è tutto a posto, ma il messaggio appena aperta la app continua a comparire. Cosa devo fare? Non se ne esce e magari mi trovo con il conto bloccato da un momento all'altro.
in data 11/03/2024 11:14
in data 11/03/2024 11:14
Ho inserito la nuova carta d'identità da oltre un mese. La vecchia scade a inizio maggio. Da oltre un mese la pratica risulta in lavorazione. Via chat tre operatori mi hanno dato 3 rispote differenti.
Uno mi dice che devo aspettare, uno che il documento ha avuto problemi e di ricaricarlo; peccato che sia impossibile visto che risultando la pratica in lavorazione, non mi permette di inserire nulla.
Il terzo mi dice di inserire la patente, ma anche in questo caso risultando la pratica in lavorazione, non mi permette di inserire nulla.
L'operatore telefonico invece mi ha fatto reinviare il documento via mail. Ma ancora nulla...