238124membri
149526post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario

Ho un conto cointestato con mia moglie. Da tempo ci compare il messaggio di compilare il questionario. Io l'ho rifatto 3 volte e mi dava messaggio ok.

Mia moglie lo ha rifatto 2 volte. Il messaggio continua a comparire. Il servizio clienti via chat e via telefonica dice che è tutto a posto, ma il messaggio appena aperta la app continua a comparire. Cosa devo fare? Non se ne esce e magari mi trovo con il conto bloccato da un momento all'altro.

1 RISPOSTA 1

Ho inserito la nuova carta d'identità da oltre un mese. La vecchia scade a inizio maggio. Da oltre un mese la pratica risulta in lavorazione. Via chat tre operatori mi hanno dato 3 rispote differenti.

Uno mi dice che devo aspettare, uno che il documento ha avuto problemi e di ricaricarlo; peccato che sia impossibile visto che risultando la pratica in lavorazione, non mi permette di inserire nulla.

Il terzo mi dice di inserire la patente, ma anche in questo caso risultando la pratica in lavorazione, non mi permette di inserire nulla.

L'operatore telefonico invece mi ha fatto reinviare il documento via mail. Ma ancora nulla...