annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario

Mario_59

Mario_59

Apprendista

Come da altri utenti ( vedi altri post ) ho completato il questionario come richiesto qualche giorno fà.

ma oggi mi viene inviata una nuova mail avvisandomi che il questionario risulta incompleto e devo obbligatoriamente adoperarmi per completarlo. 

ma risulta tutto compilato , modifico solo per riconfermare i dati.

il conto è cointestato, ma  mia moglie è intestataria di altro conto ING e SEMBRA che è posto ( non ho ricevuto la mail ) ripeto SEMBRA.

contatto via Chat una operatrice , chiedo lumi, mi parla di carta identità e Cud ( non c'è nessuna voce che richiede Cud o altro )

rispondo che la  carta inserita è sempre la stessa ed è sempre valida ( come risulta anche nel questionario ) mi invita a contatare il numero telefonico per verifiche dirette , lo faccio ma ho solo selezione per  operatività sul conto e nessuna opzione al contatto per un operatore atto  risolvere problemi (qualsiasi problema)

 che devo fare trasferire rapidamente ad altro istituto e chiudere tutto prima del 15 ?

 

Attendo rapita risposta o sposto tutto il 14 

Grazie

 

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao a tutti,

@thorgrim901@ginolatilla@Pask2@Mario_59 

 

Avete tutti segnalato, come tanti altri in precedenza, insormontabili problematiche nel compilare l'indispensabile "questionario"

Orbene, fuori dalle notorie quanto annose ed irrisolvibile problematiche informatiche di ING e senza citare alla lettera un monologo di Terence Hill in un western con Henry Fonda (pulcino, vacca, serpente), chiedo solamente:

> avete provato a contattare (riuscendoci) ING?

> essendo questo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 45 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri, ci avete provato? 

Tutorial