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09-09-2019 09:28 AM - modificato 09-09-2019 10:11 AM
09-09-2019 09:28 AM - modificato 09-09-2019 10:11 AM
Come da altri utenti ( vedi altri post ) ho completato il questionario come richiesto qualche giorno fà.
ma oggi mi viene inviata una nuova mail avvisandomi che il questionario risulta incompleto e devo obbligatoriamente adoperarmi per completarlo.
ma risulta tutto compilato , modifico solo per riconfermare i dati.
il conto è cointestato, ma mia moglie è intestataria di altro conto ING e SEMBRA che è posto ( non ho ricevuto la mail ) ripeto SEMBRA.
contatto via Chat una operatrice , chiedo lumi, mi parla di carta identità e Cud ( non c'è nessuna voce che richiede Cud o altro )
rispondo che la carta inserita è sempre la stessa ed è sempre valida ( come risulta anche nel questionario ) mi invita a contatare il numero telefonico per verifiche dirette , lo faccio ma ho solo selezione per operatività sul conto e nessuna opzione al contatto per un operatore atto risolvere problemi (qualsiasi problema)
che devo fare trasferire rapidamente ad altro istituto e chiudere tutto prima del 15 ?
Attendo rapita risposta o sposto tutto il 14
Grazie
in data 09-09-2019 09:19 PM
in data 09-09-2019 09:19 PM
Ciao a tutti,
@thorgrim901, @ginolatilla, @Pask2, @Mario_59
Avete tutti segnalato, come tanti altri in precedenza, insormontabili problematiche nel compilare l'indispensabile "questionario"
Orbene, fuori dalle notorie quanto annose ed irrisolvibile problematiche informatiche di ING e senza citare alla lettera un monologo di Terence Hill in un western con Henry Fonda (pulcino, vacca, serpente), chiedo solamente:
> avete provato a contattare (riuscendoci) ING?
> essendo questo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 45 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri, ci avete provato?