annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario

RISOLTO
BlackBiker70

BlackBiker70

Apprendista

Continuate a chiedermi di compilare il questionario altrimenti etc...etc.... Ma l'ho compilato 2 volte, e il server mi conferma esito positivo operazione.... Forse c'è un problema?

7 RISPOSTE 7
Gabriele

Gabriele

Guru

@BlackBiker70  ha scritto:

(...).... Forse c'è un problema?

Sì, che tu non abbia letto quanti precedenti tematici siano già stati postati su questo forum di noi Clienti ING, non un canale diretto, alternativo ed operativo con la banca

BlackBiker70

BlackBiker70

Apprendista

Ehmmm..... In che modo la tua risposta dovrebbe essermi d'aiuto?? Per quale motivo e a quale titolo hai risposto con una non risposta??

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto
Soluzione

@BlackBiker70  ci sono centinaia di post identico al tuo.....con le relative centinaia di risposte. Basta solo leggere..

l'ultima risposta ufficiale è quella sotto riportata:

Marisa di ing ha risposto un un altro post proprio martedi 10/09

Marisa_ING       

Ciao a tutti,

ho unito i vostri messaggi in un’unica conversazione.

Se avete già provveduto alla compilazione del questionario di adeguata verifica, non tenete conto della comunicazione ricevuta. Considerate che, nel caso in cui il questionario non fosse completo, vedreste dei campi valorizzati in rosso.

Buona giornata,
Marisa_ING

AB-HELP

AB-HELP

Apprendista

Quindi è normale che continui ad indicare una percentuale del 95% ? (scusate se è scritto su altre risposte ma non me le propone nella ricerca)

Gabriele

Gabriele

Guru
Marix

Marix

Apprendista

HO FATTO QUESTIONARIO UNA DECINA DI VOLTE, MA AL TERMINE MI DICE "SIAMO SPIACENTI MA AL MOMENTO NON è POSSIBILE AGGIORNARE I SUOI DATI", è UN MESE CHE CERCO DI ENTRARE NEL MIO CONTO E NON RIESCO PER QUESTO QUESTIONARIO.

NON RIESCO A CONTATTARE NUM CLIENTI PERCHè MI RIPORTA A COMPLETARE QUESTIONARIO.

DOVREI FARE GIROCONTO E VEDERE QUANTO HO SUL MIO CONTO, E PER QUESTO QUESTIONARIO MI AVETE BLOCCATO TUTTO.

CHIEDO CORTESEMENTE UN CONTATTO A BREVE PER RISOLVERE LA SITUAZIONE

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Marix 

purtroppo questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono ed oramai da domattina.... quando tornerà attivo (ma sempre difficilmente raggiungibile) il call center...