annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario

Mario_59

Mario_59

Apprendista

Come da altri utenti ( vedi altri post ) ho completato il questionario come richiesto qualche giorno fà.

ma oggi mi viene inviata una nuova mail avvisandomi che il questionario risulta incompleto e devo obbligatoriamente adoperarmi per completarlo. 

ma risulta tutto compilato , modifico solo per riconfermare i dati.

il conto è cointestato, ma  mia moglie è intestataria di altro conto ING e SEMBRA che è posto ( non ho ricevuto la mail ) ripeto SEMBRA.

contatto via Chat una operatrice , chiedo lumi, mi parla di carta identità e Cud ( non c'è nessuna voce che richiede Cud o altro )

rispondo che la  carta inserita è sempre la stessa ed è sempre valida ( come risulta anche nel questionario ) mi invita a contatare il numero telefonico per verifiche dirette , lo faccio ma ho solo selezione per  operatività sul conto e nessuna opzione al contatto per un operatore atto  risolvere problemi (qualsiasi problema)

che devo fare trasferire rapidamente ad altro istituto e chiudere tutto prima del 15 ?

Attendo rapita risposta o sposto tutto il 14 

Grazie

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao a tutti,

@thorgrim901@ginolatilla@Pask2@Mario_59 

Avete tutti segnalato, come tanti altri in precedenza, insormontabili problematiche nel compilare l'indispensabile "questionario"

Orbene, fuori dalle notorie quanto annose ed irrisolvibile problematiche informatiche di ING e senza citare alla lettera un monologo di Terence Hill in un western con Henry Fonda (pulcino, vacca, serpente), chiedo solamente:

> avete provato a contattare (riuscendoci) ING?

> essendo questo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 45 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri, ci avete provato? 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?