Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/06/2020 14:28
in data 24/06/2020 14:28
Ho provato a stampare la quietanza F24 per pagamento IMU ma la parte centrale dove è scritto "Quietanza modello F24" è dentro un rettangolo nero che copre gli estremi del versamento e rende inutilizzabile il documento; mi pare di capire che il problema è vecchio! Non avete ancora risolto? Mi serve la quietanza, come ovvio, che devo fare??
in data 24/06/2020 14:43
in data 24/06/2020 14:43
Stesso problema, possibile che non si possa stampare interamente?
in data 25/06/2020 11:56
in data 25/06/2020 11:56
E possibile che ING non ponga rimedio? Impossibile non sia a conoscenza del problema! Oggi ne parlerò con una consulente con cui ho appuntamento, sentiamo cosa dice!
in data 25/06/2020 12:38
in data 25/06/2020 12:38
Ciao @blakblue13, ho risposto al tuo ulteriore messaggio qui.
Ti chiedo cortesemente, nel rispetto del regolamento di Community Arancio, di non duplicare i post relativi allo stesso argomento.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 16/06/2023 17:44
in data 16/06/2023 17:44
dite di non duplicare le richieste ma non si rendono disponibili soluzioni
in data 16/06/2023 18:35
in data 16/06/2023 18:35
@plutone66 per caso hai nuovamente il problema di avere una "copertura nera" che non rende utile la quietanza?
Io per i miei ultimi 3 pagamenti di TARI ottengo il risultato "corretto".
Se invece non trovi l'indicazione che il problema è stato risolto ... bhè è un caso molto diffuso in tantissimi agomenti: si impostano le domande e se ottengono un risultato positivo praticamente non lo segnalano.
Questa, perlomeno, è la mia esperienza.